Tommaso Zorzi: auguri speciali per Oppini

Leggi anche: GF Vip, Zorzi e Oppini: nuove lacrime e abbracci. Prima di tutto Tommaso Zorzi ha fatto un vero e proprio countdown con tutto il pubblico dell’Isola dei Famosi, facendo gli auguri a Oppini proprio allo scoccare della mezzanotte e, poi, ha pubblicato una foto speciale insieme a lui su Instagram.

Appena qualche giorno fa è stato il compleanno di Tommaso Zorzi, con tanti messaggi di affetto arrivati nei confronti del vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altri media

Oltre ad averlo arruolato come opinionista dell’Isola e ad avergli affidato Il Punto Z, all’influencer sarà dato un altro programma (che è in via di definizione) Il Punto Z, primi ospiti Maurizio Costanzo e Giulia Salemi. (Gossip e TV)

Tommaso Zorzi e la dedica di auguri per l’amico Francesco Oppini nel giorno del suo compleanno. Fonte: Instagram. Alba Parietti e Stefania Orlando: gli auguri social per Oppini. “Auguroni amore“, scrive sempre sui social la mamma di Francesco Oppini, la nota showgirl Alba Parietti ripostando poi nel suo feed tantissime altre storie in onore del compleanno del figlio (Thesocialpost.it)

Francesco Oppini compie gli anni oggi, la dedica di Tommaso Zorzi: “Spero di essere all’altezza”. Oggi è il compleanno di Francesco Oppini. Ovviamente non poteva mancare la lunga dedica di Tommaso Zorzi. (Lanostratv)

Nella prima puntata, sarà Maurizio Costanzo a tenere a battesimo il grande debutto di Tommaso Zorzi. “Il Punto Z”, realizzato e prodotto da RTI, nasce da un’idea di Tommaso Zorzi e Gabriele Parpiglia, scritto in collaborazione con Clarissa Bellinello (Corriere dello Sport.it)

Grande spazio sarà dedicato alle vicende dell’Isola, con i giudizi di Tommaso Zorzi che non risparmierà nulla ai naufraghi dell’Honduras, dando il suo parere su ciò che accade quotidianamente nel reality. (Più Sani Più Belli)

Poi la dedica in un post: "Non posso esprimere a parole quanto io mi senta fortunato a chiamarti “il mio Franci" (Today.it)