Tommaso Zorzi: auguri speciali per Oppini

Tommaso Zorzi: auguri speciali per Oppini
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Leggi anche: GF Vip, Zorzi e Oppini: nuove lacrime e abbracci. Prima di tutto Tommaso Zorzi ha fatto un vero e proprio countdown con tutto il pubblico dell’Isola dei Famosi, facendo gli auguri a Oppini proprio allo scoccare della mezzanotte e, poi, ha pubblicato una foto speciale insieme a lui su Instagram.

Appena qualche giorno fa è stato il compleanno di Tommaso Zorzi, con tanti messaggi di affetto arrivati nei confronti del vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altri media

Il sogno di Zorzi si avvera. Leggi anche: GF Vip, Tommaso Zorzi: spunta un altro flirt. “Sto vivendo il mio sogno più bello”, ha dichiarato Tommy in una recente intervista. (SoloDonna)

Tommaso Zorzi e gli auguri a Oppini a mezzanotte dall’Isola dei Famosi. “Tanti auguri Oppini, fate gli auguri a Oppini“, esplode di felicità Zorzi facendo gli auguri all’amico dall’Isola dei Famosi invitando il pubblico presente in studio ad unirsi. (Thesocialpost.it)

dalla Carrà; questa volta bisognerà invece indovinare il numero di piselli contenuti nel barattolo. (Tvblog)

Tommaso Zorzi svela: “Barbara d’Urso? Ecco perchè non vado da lei”

Tommaso Zorzi: “Devo fare l’attore”. Le tre protagoniste femminili dell’Isola dei Famosi entrano nella sigla per dare consiglio a Tommaso Zorzi, in crisi perché senza ispirazione per il Punto Z: alla fine, grazie a Iva Zanicchi, che lo abbraccia su un divano a forma di labbra, cantando con cui la colonna sonora del suo nuovo programma. (Più Sani Più Belli)

“Il Punto Z”, realizzato e prodotto da RTI, nasce da un’idea di Tommaso Zorzi e Gabriele Parpiglia, scritto in collaborazione con Clarissa Bellinello Nella prima puntata, sarà Maurizio Costanzo a tenere a battesimo il grande debutto di Tommaso Zorzi. (Corriere dello Sport.it)

Per lanciare questa trasmissione Tommaso Zorzi ha scelto di rilasciare una lunga intervista al quotidiano Il Giornale. Tommaso Zorzi spiega perchè non è andato ospite da Barbara d’Urso dopo il GF Vip: “Volevo evitare sovraesposizioni”. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr