Pioli, il bis scudetto col Milan vale la storia

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ma tra gioco, rosa e difesa ermetica questo ciclo rossonero è pronto a eguagliare l’impresa. Marco Fallisi. Bene, bravo, bis?

Rotazioni spinte per inseguire bis e seconda stella e fare strada nelle coppe, Champions prima di tutto.

I rossoneri giocarono 54 partite in stagione e Capello dosò le energie facendo ruotare praticamente tutti gli elementi della rosa.

Se alleni il Milan e sfoggi lo scudetto che hai appena conquistato, provarci è un atto dovuto, riuscirci però è tutt’altro che scontato. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Milan, la doppia occasione da cogliere sull'esterno destro: le ultime news di mercato "Ha dimostrato di saper tirare fuori il meglio dai giocatori a disposizione, e questo conta già tantissimo. (Pianeta Milan)

Ecco, Pioli dovrà essere bravo a percepire ogni particolare, ogni piccolo segnale di allarme e correggere. È un concetto che Pioli ha trasmesso ai suoi nella stagione passata, guai a perderlo per strada". (Pianeta Milan)

Le parole dell’ex tecnico rossonero. Fabio Capello ha parlato di Milan a La Gazzetta dello Sport. Il pericolo per il Milan è nella testa, specialmente se alleni giocatori non abituati a vincere con continuità. (Milan News 24)

Il pericolo per il Milan è nella testa, specialmente se alleni giocatori non abituati a vincere con continuità. "Il Milan sta lavorando per rinforzarsi ma lo hanno fatto anche le altre, sarà una lotta aperta con Inter, Juventus, Napoli e Roma. (Juvenews.eu)

Hanno ingaggiato Origi, poi si sono concentrati sul trequartista: volevano De Ketelaere a tutti i costi perché evidentemente lo ritengono funzionale al progetto. Queste le sue dichiarazioni sull'operato della dirigenza: "Penso che Maldini e Massara si siano mossi con obiettivi e soprattutto priorità ben definite. (Pianeta Milan)

Vedremo se Pioli riuscirà ad essere il secondo allenatore nella storia del Milan a fare questo tipo di impresa. Milan, Pioli riuscirà a fare come Capello? (MilanLive.it)