Milan, Pioli e la possibile storica doppietta sulle orme di Capello

Pianeta Milan SPORT

Rotazioni e solidità. Durante la stagione 1992-1993, il Milan di Capello vince lo scudetto, arriva in semifinale di Coppa Italia e vince tutte le partite di Champions League ad eccezione della finale.

Unicum Capello, Pioli vuole imitarlo. Il quotidiano parte nella disamina sottolineando come nessun allenatore oltre a Fabio Capello sia riuscito a vincere due scudetti di fila con il Milan.

Sulle orme di Capello, il parmigiano insegue il bis. (Pianeta Milan)

Su altri media

Ecco, Pioli dovrà essere bravo a percepire ogni particolare, ogni piccolo segnale di allarme e correggere. È un concetto che Pioli ha trasmesso ai suoi nella stagione passata, guai a perderlo per strada". (Pianeta Milan)

Queste le sue dichiarazioni sull'operato della dirigenza: "Penso che Maldini e Massara si siano mossi con obiettivi e soprattutto priorità ben definite. Milan, la doppia occasione da cogliere sull'esterno destro: le ultime news di mercato (Pianeta Milan)

"Il Milan sta lavorando per rinforzarsi ma lo hanno fatto anche le altre, sarà una lotta aperta con Inter, Juventus, Napoli e Roma. Pioli dovrà essere bravo a percepire ogni particolare, ogni piccolo segnale di allarme e correggere. (Juvenews.eu)

"Ha dimostrato di saper tirare fuori il meglio dai giocatori a disposizione, e questo conta già tantissimo. Milan, la doppia occasione da cogliere sull'esterno destro: le ultime news di mercato (Pianeta Milan)

La squadra non è la stessa di cui disponeva Capello, ma ha comunque tanto talento e può giocarsi un altro trionfo Milan, Pioli riuscirà a fare come Capello? (MilanLive.it)

Le parole dell’ex tecnico rossonero. Fabio Capello ha parlato di Milan a La Gazzetta dello Sport. Quando si vince si tende a pensare di aver fatto tutto, invece in un club come il Milan vincere significa aver fatto il proprio dovere. (Milan News 24)