Capello: “Al Milan occorre cancellare i ricordi del successo e ripartire da 0”

Il Milanista SPORT

Occorre cancellare i ricordi del successo e ripartire da zero, con la mente nel presente.

Queste le parole in esclusiva alla Gazzetta dello Sport dove ha parlato l'ex tecnico Fabio Capello

Quando si vince si tende a pensare di aver fatto tutto, invece in un club come il Milan vincere significa aver fatto il proprio dovere.

L'ex tecnico Fabio Capello ha parlato del Milan e delle ambizioni dei rossoneri in Serie A (Il Milanista)

La notizia riportata su altre testate

Se Pioli riuscisse a vincere il secondo Scudetto consecutivo, diventerebbe solo il secondo allenatore nella storia del Milan a farcela. Vedremo se Pioli riuscirà ad essere il secondo allenatore nella storia del Milan a fare questo tipo di impresa. (MilanLive.it)

"Ha dimostrato di saper tirare fuori il meglio dai giocatori a disposizione, e questo conta già tantissimo. Milan, la doppia occasione da cogliere sull'esterno destro: le ultime news di mercato (Pianeta Milan)

Il pericolo per il Milan è nella testa, specialmente se alleni giocatori non abituati a vincere con continuità. Il mio Milan era il top al mondo anche da questo punto di vista, perché tutti avevano la vittoria sempre in testa: sacrificio per arrivare in cima (Juvenews.eu)

Milan, la doppia occasione da cogliere sull'esterno destro: le ultime news di mercato Hanno ingaggiato Origi, poi si sono concentrati sul trequartista: volevano De Ketelaere a tutti i costi perché evidentemente lo ritengono funzionale al progetto. (Pianeta Milan)

Il pericolo per il Milan è nella testa, specialmente se alleni giocatori non abituati a vincere con continuità. Le parole dell’ex tecnico rossonero. Fabio Capello ha parlato di Milan a La Gazzetta dello Sport. (Milan News 24)

Il mio Milan era il top al mondo anche da questo punto di vista, perché tutti avevano la vittoria sempre in testa: sacrificio per arrivare in cima. Milan, la doppia occasione da cogliere sull'esterno destro: le ultime news di mercato (Pianeta Milan)