La probabile formazione della Fiorentina: Pezzella torna e Castrovilli risponde presente. Callejon pronto all’esordio ma non dal 1′, in attacco è lotta serrata per una maglia

fiorentinanews.com SPORT

Dopo la sosta per le Nazionali la Fiorentina allenata da Beppe Iachini si appresta a giocare in trasferta in campionato contro il neopromosso Spezia.

Nel mezzo si ricomporrà il terzetto formato da Bonaventura, Amrabat e Castrovilli, mentre in attacco il ballottaggio è serrato tra Kouame e Cutrone per far coppia con Ribery.

Probabile formazione Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouame, Ribery. (fiorentinanews.com)

Su altre testate

Quest’ultimo, nella conferenza stampa in vista della gara con lo Spezia, ha parlato della posizione in campo che dovrà tenere l’ex Real Madrid. L’esterno spagnolo è stato fortemente da Beppe Iachini, allenatore della squadra toscana. (CalcioNapoli1926.it)

€ 500.000.007,00 int. - Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154 (Sport Mediaset)

Cosa che invece non è avvenuta nei confronti di Commisso, che pure è rimasto molto deluso avendolo trattato come un figlio: “Sì, Federico ha chiamato, ha salutato e ringraziato. Così Beppe Iachini in conferenza stampa ha commentato la discussissima decisione di affidare la fascia di capitano al partente Chiesa contro la Samp. (Fiorentina.it)

Parliamo anche di Bonaventura, altro elemento di qualità superiore: con elementi del genere si potrà far crescere il gioco della squadra. Se la squadra manca di soluzione offensive, come la Fiorentina contro la Sampdoria, è normale che il rendimento sia peggiore per tutti. (fiorentinanews.com)

Out Borja (LEGGI ). Non pensavo che la fascia…” (LEGGI ). Italiano: “Viola tra le squadre più forti. (Fiorentina.it)

Per gli ultimi due arrivati Martinez Quarta e Callejon dovrebbe essere panchina, almeno inizialmente, anche se non sono escluse sorprese nel ballottaggio tutto spagnolo tra l’ex Napoli e Lirola. (Viola News)