Supercoppa italiana, Milan-Inter verso Riad: ecco quando si giocherà

Calcio e Finanza SPORT

Data Supercoppa italiana 2023 – Milan e Inter – rispettivamente vincitrici di Scudetto e Coppa Italia – saranno le protagoniste della prossima finale di Supercoppa italiana.

Tutto però lascia presupporre che tra Riad e Gedda, le due città candidate a ospitare il match, la scelta ricadrà sulla capitale.

Una sfida la cui data, spiega Il Corriere dello Sport, sarà nota solamente a settembre 2022, quando entreranno nel vivo i colloqui con gli organizzatori arabi e la Lega Serie A. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri media

La squadra vincente incontrerebbe poi il club vincitore della Super Cup saudita Come riportato da Milano e Finanza infatti la città in pole per ospitare la manifestazione sarebbe ancora una volta Riad. (La Lazio Siamo Noi)

Quest’anno, infatti, inizierà diverse settimane prima e a inizio luglio già partirà la preparazione estiva dei club. Intanto, come riporta il Corriere dello Sport, c’è anche la possibile data della Supercoppa italiana tra Inter e Milan che si giocherà in Arabia Saudita. (Spazio Inter)

Le ultime novità sulla finale della Supercoppa Italiana, in cui si sfideranno i rossoneri di Pioli e i nerazzurri di Inzaghi. Alessandro De Felice. La Lega Serie A ragiona su data e sede della finale di Supercoppa Italiana 2022, in cui si sfideranno Inter e Milan (fcinter1908)

Arrivano aggiornamenti riguardo lo svolgimento della Supercoppa Italiana 2022, tra il Milan campione d’Italia e l’Inter detentrice della coppa nazionale. Nelle ultime ore sono giunte delle novità sullo svolgimento della finale di Supercoppa. (MilanLive.it)

Secondo Tuttosport, i sauditi vogliono continuare ad ospitare la competizione: la società Sela Sport ha presentato alla Lega Serie A un’offerta quinquennale da 23 milioni a stagione. La Supercoppa Italiana potrebbe giocarsi, ancora in Arabia Saudita. (Inter-News)

Intanto domani si inizia a respirare aria di campionato con il sorteggio del calendario della stagione di Serie A 2022/23 (vedi articolo). TRATTATIVE – L’Inter di Simone Inzaghi, freschissimo di rinnovo, inizia a prendere forma. (Inter-News)