Champions: oggi tocca a Milan e Inter con Liverpool e Real. Le probabili formazioni

Fiorentina.it SPORT

I rossoneri tornano dopo anni ad inseguire la coppa dalle grandi orecchie e se la vedranno subito con un avversario ostico come il Liverpool, in trasferta.

Le probabili formazioni delle due italiane. Dopo gli impegni di ieri di Juventus e Atalanta, stasera tocca a Inter e Milan confrontarsi con i primi avversari di questa Champions League.

Queste le probabili formazioni:

Sfida difficilissima anche per l’Inter di Inzaghi, che sfida il Real di Ancelotti (Fiorentina.it)

Su altre fonti

La risposta dell'Atalanta arriva al quarto d'ora con un'azione personale di Giovane e un mancino dal limite dell'area respinto dalla difesa, poi è Dajcar a salvare la sua porta a tu per tu con Medina al 23'. (Tuttosport)

L’Atalanta, altra italiana impegnata in Champions stasera, pareggia in 2-2 contro il Villarreal. Una vittoria e un pareggio per le due italiane impegnate in Champions in questa prima giornata della stagione 2021-22. (Fiorentina.it)

Ma la Champions può essere Perché per l’Inter è già decisiva. (TUTTO mercato WEB)

Gasp carica i suoi in vista della sfida in terra spagnola: "Umili ma concentrati" QS in apertura: "E' la Coppa della paura". vedi letture. "E' la Coppa della paura" scrive il QS in apertura quest'oggi. (TUTTO mercato WEB)

Ho conosciuto Francesco Morini anni fa durante una trasmissione televisiva. La sua improvvisa scomparsa mi ha segnato. (Tutto Juve)

I rossoneri ad Anfield dovranno avere fiducia nel loro gioco. Gli inglesi dopo 4 partite sono primi nella Premier League, e domenica hanno dominato con il Leeds (La Gazzetta dello Sport)