Smalling: "Il mio primo gol con la Roma? Fantastico. Con Dzeko ci alleniamo contro ogni giorno e questo ci fa migliorare"

Pagine Romaniste SPORT

Queste le sue parole:. Com’è stato segnare il tuo primo gol con la Roma?

Dopo molte partite ho pensato che avrei potuto segnare, ho avuto molte occasioni anche nelle gare precedenti.

Ci alleniamo contro ogni giorno ed è positivo per entrambi perché miglioriamo allenandoci insieme.

Cercherò di farlo il più in fretta possibile, ci sono giorni in cui va meglio e altri peggio, non è semplice.

Chris Smalling, difensore della Roma, ha parlato ai microfoni di Roma Tv rispondendo alle domande social dei tifosi lanciate attraverso l’hashtag #AskSmalling. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altre fonti

– Ancora tutto da decifrare il destino di Chris Smalling. Il difensore inglese ha convinto Fonseca e Petrachi, ora al lavoro per provare a riscattare il giocatore dal Manchester United. (Giallorossi.net)

La concorrenza di altri club, tra cui Juve e Inter. Da quando è arrivato Smalling le cose sono cambiate nettamente, e il difensore inglese ha ridato tantissima sicurezza all’intero reparto. (CalcioMercato24.com)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Non ha fatto rimpiangere Manolas, trasferitosi all’ombra del Vesuvio, e le sue prestazioni hanno attirato l’attenzione anche di altri club della Serie A. Oggi TuttoSport riporta la decisione dei Red Devils sul proprio tesserato, fissando il prezzo del cartellino a 18 milioni di euro. (Il Milanista)

Sono stato molto contento di vedere che erano interessati a vedere come io mangiassi. foto di Antonello Sammarco/Image Sport. Chris Smalling ha risposto in diretta sulla piattaforma RomaTV+ alle domande dei tifosi giallorossi. (TUTTO mercato WEB)

All’inizio non aveva trovato molto spazio, ora invece Roma è diventata una vera benedizione. Ultimo aggiornamento: 19:57. . I dubbi di inizio stagione si sono trasformati in certezze:ha conquistato i tifosi dellae tutti gli addetti ai lavori a. (Il Messaggero)