Coronavirus, bollettino Protezione Civile: “683 morti in 24 ore”

Coronavirus, bollettino Protezione Civile: “683 morti in 24 ore”
Inews24 Inews24 (Interno)

L’emergenza Coronavirus continua a mettere in ginocchio l’Italia, e non solo, come dimostrano i dati comunicati in questi istanti dalla Protezione Civile nel suo consueto bollettino.

Seguono Emilia Romagna (8256 casi al momento e 1077 decessi) e Veneto (5745 contagi attuali e 258 morti), mentre chiude questa particolare graduatoria il Molise con appena 53 casi positivi, 12 guariti e 8 morti.

Su altri media

Nelle prossime ore, arriveranno sicuramente nuovi aggiornamenti riguardo sia una possibile positività al Covid-19, che sulle condizioni di salute dei collaboratori di Borrelli e dello stesso capo dipartimento. (Wired.it)

Persino la conferenza stampa di ieri pomeriggio era stata annullata. Nella mattinata di oggi è arrivato il risultato del tampone. (Thesocialpost.it)

Guido Bertolaso, risultato positivo al coronavirus, è stato ricoverato al San Raffaele di Milano, secondo quanto si apprende da fonti. A causa di questa lieve indisposizione, fanno sapere da via Vitorchiano, a partire da oggi, fino a data da destinarsi, la quotidiana conferenza stampa sull’emergenza coronavirus delle ore 18 è sospesa. (RagusaOggi)

Nell’attesa dell’esito del nuovo esame, la conferenza stampa prevista per le 18 è stata annullata. Lo riporta l’Ansa, secondo cui al commissario per l’emergenza coronavirus sarebbe stato fatto un nuovo tampone, dopo quello con esito negativo effettuato qualche giorno fa. (Corriere del Ticino)

In attesa dei risultati del tampone Coronavirus, sintomi influenzali per Borrelli: in isolamento. Confermata conferenza alle 18. Condividi. Questa mattina il Capo del Dipartimento della Protezione Civile, Angelo Borrelli, ha accusato sintomi febbrili e, a scopo precauzionale, ha lasciato la sede del Dipartimento. (Rai News)

Queste le sue parole allo staff: "Ho la febbre e quindi vado in isolamento fino all’esito del tampone. Oggi non presenzierà alla conferenza stampa, che verrà tenuta dal suo vice. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.