EuroLeague - Gudaitis vs Tarczewski: lotta sotto canestro in Zenit-Olimpia stasera

EuroLeague - Gudaitis vs Tarczewski: lotta sotto canestro in Zenit-Olimpia stasera
Più informazioni:
Pianetabasket.com SPORT

Questa è una delle gare più importanti previste dal calendario, ragione in più per farci trovare concentrati e pronti ad affrontare la sfida”.

Giovedì 25 febbraio di nuovo a casa per affrontare il Khimki Mosca (93-102 all'andata)

Si riparte dall' 82-76 della gara del Forum di Assago.

Straordinari in vista per Gigi Datome, visto che sull'ultimo arrivato Jeremy Evans non sembra sia stata presa ancora una decisione. (Pianetabasket.com)

Su altri media

Complimenti a Coach Xavi Pascual, hanno meritato di vincere» Ettore Messina, dalla sala stampa di San Pietroburgo dopo il ko di Olimpia Milano in EuroLeague: «È stata una partita tra due buone squadre che giocano in modo molto fisico. (Sportando)

17.30: Cominciamo la diretta di Zenit San Pietroburgo-Olimpia Milano. La presentazione della partita. Buonasera, e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Zenit San Pietroburgo-Olimpia Milano, recupero del match valevole per la quinta giornata dell’Eurolega 2021 Chiudiamo qui il nostro live e grazie per averci seguito. (OA Sport)

Leggi anche:. L’Olimpia Milano alza per la 7° volta la Coppa Italia: battuta Pesaro in finale. Buon compleanno Michael Jordan! Armani Exchange Milano vs Zenit San Pietroburgo – Una partita di grande intensità con Punter e Delaney che scavano il solco decisivo negli ultimi minuti di gioco. (MAM-e)

EuroLeague - Milano a San Pietroburgo. Messina: “Affrontiamo una delle squadre organizzate meglio”

L’Olimpia (alle 18.00 ora italiana, diretta su Eurosport Player) recupera la gara del Round 5 che era stata sospesa contro lo Zenit San Pietroburgo. Kevin Pangos ha giocato nel Barcellona con Malcolm Delaney anche se era infortunato e i due non hanno mai condiviso il campo (Sportando)

“È stata una partita tra due buone squadre che giocano in modo molto fisico. Ettore Messina dopo la sconfitta della AX Armani Exchange Milano a San Pietroburgo. (Pianetabasket.com)

Prima di vincere a Belgrado aveva perso tre partite consecutive ma tutte in trasferta e contro avversarie della prima fascia della classifica ovvero Barcellona, Milano e Fenerbahce. Da notare che lo Zenit ha vinto nove volte in trasferta e perso solo tre volte in casa, quindi la sua classifica vale più di quanto possa sembrare. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr