Matteo Bassetti: quanto guadagna il virologo per andare in televisione?

Style24 INTERNO

Matteo Bassetti, quanto guadagna in tv: la verità. A rispondere alla curiosità del grande pubblico è lo stesso Bassetti.

Matteo Bassetti: quanto guadagna?

Matteo Bassetti, quanto guadagna: stipendio solo da medico. Pertanto, quanti lo accusano di “guadagnare con il Covid” si sbagliano di grosso

Tra loro c’è Matteo Bassetti, virologo onnipresente nei vari salottini tv, sia Rai che Mediaset ma anche Sky e La7. (Style24)

Se ne è parlato anche su altri media

Matteo Bassetti, virologo presente in numerosi talk televisivi, ha una splendida famiglia: chi è sua moglie, quanti anni ha e che lavoro fa. Ebbene, Matteo Bassetti è sposato dal 2003 con Chiara, che di lavoro fa l’albergatrice ed ha 43 anni (SoloGossip.it)

A tal proposito, scopriamo chi è, come si chiama, quanti anni ha e che lavoro fa sua moglie. Presente in numerosi talk show, il virologo ligure da più di un anno ormai aggiorna gli italiani sugli sviluppi della situazione sanitaria. (GameGurus)

Bassetti per mettere fine alle menzogne sul suo conto ha svelato quanto guadagna attraverso i suoi interventi durante le trasmissioni: LEGGI ANCHE –> Mara Venier, l’infettivologo Bassetti in lacrime. Matteo Bassetti, quanto guadagna in TV? (GameGurus)

L'esperto, microbiologo ordinario all'università di Roma Tor Vergata, avanza due ipotesi. Quindi il numero di positività di per sé è uno dei parametri, ma potrebbe dover essere rivisto" (Yahoo Notizie)

AstraZeneca, Bassetti: “Meno vaccini in regioni con forte componente No Vax” (Di martedì 11 maggio 2021) “Le regioni dove si fanno Meno vaccini AstraZeneca, sono le regioni dove è più forte la componente No Vax”. (Zazoom Blog)

Il rischio è che ci ritroveremo ad avere Regioni che hanno ospedali vuoti, Rt vicino all’1 e diventano arancioni o rosse Qualcuno pontificando, come sempre, aveva detto che erano vaccini che ‘funzionicchiavano’. (BlogSicilia.it)