Binotto: “Abbiamo azzardato per provare a vincere”

Motorsport.com Italia SPORT

Bene la power unit, ora ci sta aiutando sul giro secco e in gara.

Un via pulitissimo per lui, lontano dai pericoli, e un buon passo gara.

Ecco come Binotto ha spiegato la situazione: "Abbiamo avuto graining sul posteriore per entrambi, soprattutto per Charles.

Da qui a fine stagione entrambi i piloti potranno usufruire di quella power unit.

È evidente, quanto la nuova power unit abbia avuto un ruolo importante nella tappa turca

(Motorsport.com Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fiducia nel lavoro dei tecnici, "è quello che abbiamo provato a fare, l'anno scorso è stato molto difficile ma abbiamo lavorato sempre bene, sono sempre stato fiducioso della giusta direzione intrapresa. (Autosprint.it)

Carlos Sainz è stato indubbiamente uno dei grandi protagonisti del Gran Premio di Turchia 2021, sedicesimo appuntamento stagionale del Mondiale di Formula Uno, rimontando dall’ultima fila in griglia di partenza (19° per aver montato una nuova power-unit) fino all’ottavo posto sul traguardo grazie ad una prestazione eccezionale sul bagnato. (OA Sport)

F1-Analisi strategica Gp Turchia 2021: Sainz non sbaglia nulla, Ferrari deve rivedere qualcosa…. Ottima performance quella dello spagnolo. F1-Analisi strategica Gp Turchia 2021: Alonso e Norris aprono il valzer dei pit stop. (FUNOANALISITECNICA)

Loro ridono di me quando andiamo a fare i massimali in palestra e io mi vendico così". LECLERC A SKY: "LA FERRARI STA CRESCENDO PIÙ DEGLI ALTRI" (Sky Sport)

Sappiamo di poter contare su questa power unit sperando non dover più scontare penalità. Ci siamo avvicinati ai migliori che però rimangono lì davanti anche se questa power unit ci permettere di posizionarci lì. (Tuttosport)

harles Leclerc ha chiuso al quarto posto il Gran Premio di Turchia, valevole per la sedicesima tappa del Mondiale 2021 Formula 1. E’ stato un weekend positivo ma sono un po’ deluso da come è finito" (Tuttosport)