Ferrari all'attacco: le parole di Charles Leclerc e Carlos Sainz

Sportal SPORT

Così Carlos Sainz: "Il nuovo motore ci dà qualcosa in più e dimostra che stiamo lavorando, che non ci fermiamo.

In quel momento ci siamo fermati perché perdevamo troppo, ma ormai era troppo tardi”

Oggi è stata una bella emozione perché stata la prima gara veramente all’attacco in Ferrari, mi sono divertito.

C'è un clima di soddisfazione in casa Ferrari dopo la gara di Istanbul.

"Non vogliamo finire quarti e ottavi, vogliamo vincere - ha spiegato Sainz, arrivato ottavo dopo una bella rimonta -. (Sportal)

Su altre testate

il momento del sorpasso di Sergio Perez (Red Bull) su Charles Leclerc (Ferrari), Gp Turchia 2021, 51° giro dei 58 previsti F1-Analisi strategica Gp Turchia 2021: Sainz non sbaglia nulla, Ferrari deve rivedere qualcosa…. (FUNOANALISITECNICA)

Dopo il pit stop ho sentito che avevo poco grip al posteriore, poi la macchina si è riequilibrata, ma ormai era troppo tardi". E’ stato un weekend positivo ma sono un po’ deluso da come è finito" (Tuttosport)

Il pilota monegasco, intervistato dalla coppia Vanzini-Camicioli in versione piloti per un giorno, si sofferma sulla preparazione fisica di un top driver: "Sono muscoli strani, ho fatto provare anche i miei migliori amici che vanno in palestra tutti i giorni: sono usciti dalla macchina distrutti. (Sky Sport)

Carlos Sainz è stato indubbiamente uno dei grandi protagonisti del Gran Premio di Turchia 2021, sedicesimo appuntamento stagionale del Mondiale di Formula Uno, rimontando dall’ultima fila in griglia di partenza (19° per aver montato una nuova power-unit) fino all’ottavo posto sul traguardo grazie ad una prestazione eccezionale sul bagnato. (OA Sport)

Fiducia nel lavoro dei tecnici, "è quello che abbiamo provato a fare, l'anno scorso è stato molto difficile ma abbiamo lavorato sempre bene, sono sempre stato fiducioso della giusta direzione intrapresa. (Autosprint.it)

Vuol dire che siamo davanti a tutti gli altri e che possiamo provare a vedere il podio in ogni gara Ci siamo avvicinati ai migliori che però rimangono lì davanti anche se questa power unit ci permettere di posizionarci lì. (Tuttosport)