Meteo oggi martedì 8 giugno: tempo instabile su buona parte d’Italia

Meteo oggi martedì 8 giugno: tempo instabile su buona parte d’Italia
Leggilo.org INTERNO

In conclusione, per quanto riguarda le aree del Sud, le condizioni meteorologiche dovrebbero essere caratterizzate da tempo migliore rispetto agli altri settori del nostro Paese

Per la giornata di oggi martedì 8 giugno il bollettino meteo prevede del brutto tempo su buona parte d’Italia.

Sulle regioni del Settentrione la giornata odierna dovrebbe essere caratterizzata dal tempo instabile.

Per quel che concerne i settori del Centro, la giornata dovrebbe essere all’insegna del brutto tempo. (Leggilo.org)

Su altri media

ore 23:55. di Lorenzo Badellino 8 giugno 2021ore 23:55. 1 minuto, 24 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 24 secondi. Tendenza meteo weekend. L'ANTICICLONE PROVA AD ESPANDERSI DALL'OVEST EUROPA. (3bmeteo)

Infine, per quanto riguarda le regioni del Sud, il tempo dovrebbe essere instabile. Sulle altre aree meridionali dovrebbe essere presente tempo asciutto e il cielo dovrebbe essere sereno (Leggilo.org)

Tendenza METEO prossimo WEEKEND -- ecco le ultime NOVITA' Le ultime tendenze fino alla fine della settimana. Nel corso del prossimo weekend si assisterà ad un ulteriore balzo verso est dell'anticiclone, con molte delle nostre regioni che beneficeranno con una maggiore stabilizzazione del tempo. (3bmeteo)

METEO Italia al 23 giugno: scoppia l’ESTATE

Meteo - ecco a quando una FASE PIU' STABILE E CALDA per l'Italia, la tendenza La prossima settimana tendenzialmente più caldo, senza troppi eccessi. Ci si chiede a questo punto quando si potrebbe aprire una fase più stabile e dalle caratteristiche prettamente estive. (3bmeteo)

ADVERTISEMENT. Il Nord Italia risentirà della crescente influenza dell’anticiclone europeo, che peraltro porterà un ulteriore progressivo aumento delle temperature. La nostra Penisola resterà lungo il bordo orientale dell’anticiclone e quindi in balia di ulteriori spifferi d’aria fresca in quota. (Meteo Giornale)

A livello termico ci aspettiamo una lieve contrazione delle temperature laddove la circolazione d’aria fresca risulterà più incisiva, ma i cali saranno temporaneamente marcati anche laddove nubi e precipitazioni insisteranno per maggior tempo Vi sono tuttavia alcune incognite relative sia alla sorte della circolazione d’aria fresca sull’Europa orientale, sia su un possibile isolamento di una goccia fredda sulla Penisola Iberica. (Meteo Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr