Super Milan al Mapei: 0-3 all'intervallo, Leao e Giroud piegano il Sassuolo. Altri 45' per lo Scudetto

TUTTO mercato WEB INTERNO

0-3 all'intervallo, Leao e Giroud piegano il Sassuolo.

Con un unico comune denominatore, lo zampino di Rafael Leao

Che Milan al Mapei!

Tre reti in fotocopia, quelle segnate dalla squadra di Pioli, lanciata in contropiede altrettante volte da leggerezze neroverdi in fase di possesso.

Altri 45' per lo Scudetto. vedi letture. Sta andando tutto come volevano le più rossonere delle previsioni al Mapei Stadium: il Sassuolo non sta opponendo resistenza e, arrivati all’intervallo, il Milan conduce già per 0-3. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Per le vie di diverse località della nostra provincia ci sono caroselli di tifosi rossoneri. To view this video please enable JavaScript, and consider upgrading to a web browser that supports HTML5 video Il trionfo del Milan: anche Trento esulta Il Milan travolge il Sassuolo e vince lo scudetto. (l'Adige)

In questi tre anni abbiamo detto tante cose ai giocatori che si sono verificate. Io faccio da poco il dirigente, c'è ancora tanto da imparare. (Eurosport IT)

Poi siamo il Milan, siamo tornati a essere campioni d’Italia, saremo in prima fascia in Champions. A breve mister Stefano Pioli, neo campione d'Italia con il suo Milan, parlerà del successo di questo scudetto. (Milan News)

Dopo 11 anni, il Milan è di nuovo campione d'Italia. La festa scudetto del Milan. Un vero e proprio esodo quello a Reggio Emilia dei tifosi: oltre 20mila i rossoneri arrivati in terra emiliana per sostenere la squadra. (GianlucaDiMarzio.com)

Ha vinto la squadra migliore senza alcun dubbio anche se alla griglia di partenza non era la favorita. Il Milan per me non era alla vigilia la favorita, lo ha detto anche Pioli, ma ha vinto con merito. (Inter-News)

Giampaolo lo piazza a sorpresa tra i titolari e il portoghese non tradisce le attese mostrando personalità e numeri interessanti. A Maignan il premio Albertosi, per Tonali c'è il premio personalità. Sdottorate scudettate, sdottorate rossonere per il titolo tricolore numero 19 della storia del Milan (Sport Mediaset)