Enzo Salvi, aggredito a Ostia: ha difeso il suo pappagallo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Caffeina Magazine INTERNO

rutto momento per Enzo Salvi, aggredito nei pressi di Ostia.

Al momento l’uomo che si è scagliato sull’animale e i due uomini, Salvi e l’amico, non è ancora stato preso.

L’animale che Enzo Salvi porta spesso a volare in quella zona è stato colpito improvvisamente alla testa da una sassata.

A quanto si apprende Enzo Salvi avrebbe difeso uno dei suoi pappagalli al quale è particolarmente legato.

Continua dopo la foto. (Caffeina Magazine)

La notizia riportata su altre testate

“Pensavo avesse ucciso Fly – ha raccontato Enzo Salvi che è anche presidente dell’Associazione Passione Pappagalli Freeflight – povero, stava su un palo a sette metri di altezza, attorno non c’è niente. (Il Fatto Quotidiano)

Avrei voluto fare una diretta per ringraziare tutti ma sono troppo scosso per l'accaduto e non riesco a trattenere le lacrime". Un lunedì da dimenticare per Enzo Salvi, aggredito a Ostia Antica, in un terreno dove stava facendo volare il suo pappagallo addestrato, come spesso accade. (Today.it)

Riguardo all’accaduto, Enzo Salvi ha pubblicato un post sul suo profilo Facebook, chiarendo ad amici e fan le condizioni di salute del pappagallo, ringraziando anche coloro che lo sostengono in questo brutto momento. (la-notizia.net)

L’attore, che è vice presidente dell’associazione Passione pappagalli free flight, ha sporto denuncia. Fly, trasferito in una clinica veterinaria, è vivo ma sotto osservazione. (BlogSicilia.it)

Enzo Salvi ha dichiarato che la faccenda gli ha provocato un grosso spavento, sia per sè stesso ma anche per l’amico e per il pappagallo che erano insieme lui. Brutta avventura per Enzo Salvi, aggredito mentre si trovava ad Ostia Antica insieme al suo pappagallo e ad un amico. (Fidelity News)

Enzo Salvi ha portato il suo pappagallo Ara ararauna a volare libero a Ostia Antica, quando il volatile è stato colpito improvvisamente alla testa da una sassata. Enzo Salvi, vice presidente dell'associazione "Passione pappagalli free flight" porta il suo pappagallo Fly ogni giorno a volare in libertà. (Roma Fanpage.it)