Nuovo attacco a Capitol Hill: agente ferito non in pericolo, l'aggressore "temeva controllo mente"

Notizie - MSN Italia ESTERI

È in condizioni stabili e non in pericolo di vita il secondo agente della Capitol Police investito nell'attacco.

Un'automobile si è schiantata contro una delle barriere poste a protezione dell'area travolgendo due agenti della Us Capitol Police.

Fornito da Rai News Capitol Hill, Washington (AP Photo/Alex Brandon). Torna la paura a Capitol Hill a quasi tre mesi dal tragico assalto alla sede del Congresso americano. (Notizie - MSN Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

L’agente ucciso si chiamava William Evans: faceva parte del corpo di polizia da 18 anni Si è lanciato alla guida di un’auto contro le barriere che regolano uno degli accessi di Capitol Hill e ha investito due agenti di polizia della US Capitol Police, uno dei quali è morto per le ferite riportate. (ticinolive)

(askanews) - Negli Stati Uniti c'è stato un nuovo attacco a Capitol Hill, a meno di tre mesi da quello del 6 gennaio 2021. sa, attacco a Capitol Hill: morto un agente. (TIMgate)

Tutto è iniziato alle 13.02 ora locale, quando Noah Green, 25enne originario dell’Indiana, si è lanciato con sua auto, una berlina blu, contro le barriere di protezione del Congresso degli Stati Uniti. (The Italian Times)

orte due persone: un agente di polizia e l'aggressore. Su Facebook l'aggressore lamentava di aver perso il posto di lavoro e si definiva in cerca di una guida spirituale. (TIMgate)

L'America torna a correre e spera di tornare presto ad essere la locomotiva dell'economia mondiale. La dimostrazione arriva dai dati sul mercato del lavoro di marzo: quasi un milione di posti creati in un solo mese (Tiscali.it)

Dai profili social a lui riconducibili a Noah Green, riportano i media Usa, sosteneva di avere paura dell’Fbi e della Cia e di essere nel mirino del governo federale che voleva ottenere il controllo della sua mente. (OggiNotizie)