Cashback, l’ammissione: “Ho vinto i 1.500€ con una scorrettezza”

Consumatore.com ECONOMIA

Così slitterà solo ad autunno la consegna dei pagamenti per coloro che che sono riusciti a calare il colpaccio.

Si pensava infatti a un traguardo di massimo 600 acquisti totali per soggetto, e invece si è toccato quasi quota 800 interventi totali.

Supercashback, ecco come un utente ha vinto. Come deciso dal Premier Mario Draghi, inizialmente saranno erogati solo i 150 euro relativi al rimborso basico. (Consumatore.com)

Su altre fonti

Tutti riceveranno il bonus maturato, ma non sono da escludere ritardi Considerando che i pagamenti partiranno a scaglioni e non in massa, a qualcuno potrebbe giungere anche agli inizi di settembre di questo passo. (Consumatore.com)

Come si accennava qui sopra, il rimborso riguarda l’intero tragitto coperto dal pedaggio. “C’è poi la questione della privacy degli automobilisti, che potrebbe essere violata dalla App Free to X utilizzata da Aspi per i rimborsi. (Autoblog)

Come funziona il cashback di Autostrade. A cura di Stefano Rizzuti. Il cashback, quello di Stato, è stato sospeso. (Fanpage.it)

Il cashback è ormai finito da un pezzo, ma oltre la data dei pagamenti c’è un’altra domanda molto calda: cosa è successo ai furbetti? Così come non è nota la percentuale di trasgressori e di coloro che sono stati puniti severamente. (Consumatore.com)

– Disservizi sulle autostrade: ‘Eliminare i pedaggi sulla A6’. Eliminare o abbassare i pedaggi sulle autostrade piemontesi interessate da disservizi e problemi di viabilità. Per lo stesso principio non mancheremo di far sentire le ragioni dei piemontesi per le altre tratte autostradali oggetto di ridimensionamento e disservizi”. (Il Mercoledi)

Oggi infatti abbiamo portato il caso in Consiglio regionale attraverso un'interrogazione rivolta all'assessorato regionale ai Trasporti. Grazie,. Ivano Martinetti, Consigliere regionale M5S Piemonte e Vicepresidente Commissione regionale Trasporti (TargatoCn.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr