Evento Galaxy Unpacked del 20 ottobre è ufficiale: quali meraviglie ci mostrerà Samsung

Evento Galaxy Unpacked del 20 ottobre è ufficiale: quali meraviglie ci mostrerà Samsung
Computer Magazine SCIENZA E TECNOLOGIA

Evento Samsung per il 20 ottobre: sfuggono notizie, che sia il nuovo medio di gamma?

Ma cosa si cela sotto al nome Galaxy Unpacked?

Certo il video teaser non svela alcunché, ne si si tratterà di un semplice aggiornamento software e neppure se saranno presentati nuovi prodotti hardware.

Samsung non ha intenzione di fermarsi e ha svelato che il 20 ottobre ci sarà un nuovo evento Galaxy Unpacked Part 2: arriva il Galaxy S21 FE?

Il comunicato ufficiale della società del resto parla in maniera sibillina: “Unisciti a Galaxy Unpacked Part 2 il 20 ottobre per vedere come Samsung sta aprendo nuove esperienze per l’espressione di sé attraverso la tecnologia

(Computer Magazine)

Ne parlano anche altri media

Samsung Galaxy S21 FE: l'11 gennaio ci sarà una sorpresa. Samsung ha un evento in programma per il 20 ottobre e ci sono ipotesi in giro su cosa sia l'annuncio. — Jon Prosser (@jon_prosser) October 14, 2021. (Telefonino.net)

Samsung Galaxy Tab A7: a questo prezzo è un autentico affare. Il perfetto compagno per studiare e lavorare. Grazie agli sconti Amazon del momento, fai il tuo affare e lo porti a casa a 159€ appena con spedizioni rapide e gratis. (Telefonino.net)

Ci sono anche alcune personalizzazioni software - sul display esterno viene mostrato un orologio analogico animato a tre quadranti con tourbillon e complicazioni a vista, mentre nel pannello pieghevole interno c'è un paio di ali, sempre animato, più elegante e sofisticato delle classiche ali di farfalla tipiche della gamma Le principali novità sono nei materiali impiegati per la costruzione. (HDblog)

Samsung W22 5G è il nuovo smartphone di fascia alta che ricorda Z Fold3 5G

Il lettore Jowlah ha commentato che “pensano che l’S21 FE e probabilmente una sorta di annuncio di One UI 4.0 sia il principale punto di discussione. Alcuni hanno ipotizzato dall’annuncio del teaser che l’evento potrebbe avere qualcosa a che fare con la sua versione One UI di Android 12 o forse con la sua suite di app proprietarie. (WebTrek.it)

Per adesso, l'azienda non ha fornito particolari indizi circa i dispositivi che verranno presentati, ma sul web cominciano a diffondersi voci relative all'ufficializzazione del Galaxy S21 FE, smartphone di cui vi abbiamo già ampiamente parlato in nostri precedenti articoli. (Telefonino.net)

Potrebbe interessarti anche: Ecco quando inizierà il rilascio della versione stabile della One UI 4.0 Le similitudini con lo smartphone pieghevole di fascia alta non si limitano solo all’aspetto estetico, ma le registriamo anche a livello della scheda tecnica. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr