“Pescara: madre e figlia muoiono a distanza di 1 ora per Covid-19”

triestecafe.it ECONOMIA

Pescara: madre e figlia muoiono a distanza di 1 ora per Covid-19”. Continua a mietere vittime l’epidemia di Covid-19, che in queste ultime settimane è aggravata dalla presenza di numerose varianti nel nostro Paese.

Madre e figlia saranno sepolte insieme a Catigliano, nel loro paese d’origine

L’ultima tragica storia viene da Pianella, in provincia di Pescara, dove madre e figlia, entrambe ricoverate per coronavirus, si sono spente a distanza di un’ora. (triestecafe.it)

Su altri media

Il viaggio dalle case al golfo. . Ma come avviene il “viaggio” delle acque reflue dei triestini dalle case al mare? Il dialogo con il mare. «È qui che si sviluppa il dialogo con il mare - spiega Paolo Jerkic, responsabile impianti di depurazione per AcegasApsAmga -. (Il Piccolo)

Leggi anche Illy promuove la svolta di Porto vecchio «Il baricentro di Trieste si sposterà». Il Porto vecchio avrà una nuova funzione e la sfida è rendere moderna l’origine di questi magazzini: penso ad esempio al quartiere Ford, un polo scoperto da poco». (Il Piccolo)

Da oggi, lunedì 8 marzo, il Friuli Venezia Giulia torna in zona arancione e con ciò anche l'obbligo di certificazione per spostarsi al di fuori del proprio Comune. Rimane il coprifuoco dalle 22. (triestecafe.it)

Rischia il processo il cinquantanovenne Gianfranco Indri, l’autore dell’aggressione avvenuta nel settembre del 2019 a bordo della linea 6. ue pugni al volto sferrati a un autista dell’autobus mentre sta guidando. (Il Piccolo)

In ogni caso il modulo-base è sempre lo stesso ed è quello messo in rete dal Viminale a novembre È una proporzione diretta: all’aumentare del grado di restrizione, crescono le probabilità di dover compilare il modulo per muoversi. (Il Piccolo)

Un bimbo di 18 mesi di nazionalità cinese è tragicamente morto in un parcheggio di Modugno (BA), quando il padre lo ha erroneamente investito con la sua auto. (triestecafe.it)