Italia-Inghilterra, Immobile non convocato: problema muscolare

LaPresse SPORT

Ciro Immobile infatti non è presente nell’elenco dei convocati e sarà costretto a saltare la partita per un problema muscolare la cui entità verrà valutata nelle prossime ore.

La partita, valida per la Nations League, si giocherà questa sera a San Siro. Roberto Mancini perde il proprio centravanti titolare per la sfida di questa sera di Nations League tra Italia e Inghilterra in programma alle 20.45 a San Siro. (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Calcio L'annuncio sui social della showgirl argentina. Il matrimonio durava da otto anni, ma ultimamente le voci di un addio fra i due si rincorrevano con insistenza (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Come centravanti, visto il forfait di Immobile, fermato da un problema muscolare, giocherà Scamacca. Mancini ha due dubbi: uno a centrocampo dove Cristante e Pobega si contendono una maglia lasciata dall’infortunato Verratti e una in attacco dove Gabbiadini dovrebbe essere preferito a Grifo e Gnonto per completare il tridente d’attacco. (la Repubblica)

Ladopo la sosta affronterà il Bologna mentre nel successivo turno di campionato sarà l'avversaria delPer i rossoneri resta in bilico la presenza di, che ha lasciato il ritiro della Nazionale per un problema muscolare ma che da domani tornerà nel centro sportivo del Milan per gestire l'infortunio. (ilBianconero)

Roberto Mancini dovrà rinunciare al centrocampista del Milan, Sandro Tonali, per le due gare di Nations League che attendono l'Italia. Il giocatore, infatti, ha lasciato il ritiro della Nazionale e sarà indisponibile per le partite con Inghilterra e Ungheria. (Tiscali)

Il buon pre campionato svolto (Milan News)

Mancini perde anche il centrocampista del Milan, che sarà dunque indisponibile per le sfide di Nations League contro Inghilterra e Ungheria (Fiorentina.it)