Huawei Mate 40: zero fotocamera sotto al display

Huawei Mate 40: selfiecamera classica, purtroppo. Il leaker ha fornito le informazioni tramite Weibo, poiché afferma di essere entrato in contatto con l’ultima versione del prototipo del Huawei Mate 40, il quale non godrà dell’innovativa (e chiacchieratissima) selfiecam posta sotto allo schermo.

Non a caso, il primo Mi Mix di Xiaomi potrebbe (sulla carta) esser il primo dispositivo a godere della fotocamera under-display. (Telefonino.net)

Su altri media

Questo gli ha permesso di constatare che lo smartphone non è equipaggiato con una fotocamera anteriore posizionata sotto al display, smentendo quindi precedenti indiscrezioni che stavano cominciando a circolare. (HDblog)

Ciò non toglie che i prossimi Kirin per Huawei P50 e Mate 50 potrebbero essere chiamati sempre con lo stesso nome ma ovviamente prodotti da un’altra azienda di semiconduttori, ovvero Mediatek. Se entro settembre 2020 non verrà prorogato “l’armistizio” tra USA e Huawei, TSMC potrebbe essere impossibilitata a produrre i chip che la società Cinese commissiona con la nomenclatura HiSilicon Kirin. (Tom's Hardware Italia)

L’arrivo dell’applicazione fa coro alle tante che sono arrivate nelle ultime settimane, come ad esempio DAZN e UBI Banca oppure l’app MyVodafone. (TuttoAndroid.net)

Per il Mate 40 la situazione non sarà diversa e la fotocamera sarà ancora una volta incredibile. Nonostante la presentazione non avverrà prima dell’autunno, i rumor su Huawei Mate 40 si susseguono incessanti. (Tecnoandroid)

A partire da oggi arriva una nuova aggiunta su Huawei AppGallery, con RelaxBanking Mobile, l'app di Iccrea Banca nella sua incarnazione per i dispositivi dotati di HMS (come nel caso della serie P40, di Mate 30 Pro e altri modelli del brand). (GizChina.it )

Di certo, sia Samsung che Huawei staccano e di parecchio i competitor del settore Android (come OPPO, Xiaomi e VIVO) e anche Apple, che comunque – con un numero di smartphone lanciati limitato – detiene il 13% del totale. (Telefonino.net)