Gianni Morandi, la benda sull’occhio fa paura: "Ho fatto a pugni". Fan e Clerici in allarme, poi interviene il figlio

Gianni Morandi, la benda sull’occhio fa paura: Ho fatto a pugni. Fan e Clerici in allarme, poi interviene il figlio

Gianni Morandi, la benda sull’occhio fa paura: "Ho fatto a pugni". Fan e Clerici in allarme, poi interviene il figlio Il cantante e conduttore ha pubblicato una foto preoccupante. Fasciatura sul viso e sconcerto da parte degli amici. Intervengono Jovanotti ed Emma Marrone. I dettagli. Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Su altre testate

Dopo le ustioni alle mani, per un incidente domestico in giardino che poteva costargli molto più caro, Gianni Morandi torna "infortunato" sui social dove si mostra con una benda su un occhio. Il cantautore bolognese ha subito un piccolo intervento ambulatoriale ma ci scherza su: "Ho fatto a pugni", senza aggiungere nessun altro dettaglio. (La Nuova Venezia)

Gianni Morandi ha pubblicato una foto con una benda enorme sull’occhio destando subito ansia nei fan che hanno commentato. (Abruzzo Cityrumors)

Il suo tono giocoso non è bastato però a rassicurare fan e colleghi, che, preoccupati, gli chiedono nei commenti aggiornamenti sulle sue condizioni di salute: “Ma che è successo ancora?”, scrive Antonella Clerici. (Il Fatto Quotidiano)

Morandi con l'occhio bendato, il messaggio di Mengoni: “Abbiamo fatto a botte!”

Tra i commenti anche quello del collega Cesare Cremonini, che ha commentato in dialetto bolognese «Sa fet Gianni» ed Emma Marrone «Ma Gianni». «Ho fatto a pugni, evviva», ha scritto ironicamente l’artista, lasciando però in preoccupazione i fan. (Open)

Gianni Morandi con una benda sull'occhio: cosa è successo "Ho fatto a pugni. Il cantante ha postato su Instagram un selfie in cui ha un occhio bendato. (DiLei)

I motivi non sono ancora noti, ma l’Eterno Ragazzo ci ha scherzato su: “Ho fatto a pugni”, ha scritto a corredo dell’immagine, a cui si è riallacciato proprio Mengoni, poco dopo. (Radio Italia)