Gianni Morandi e l'occhio bendato: “Ho fatto a pugni”

Gianni Morandi e l'occhio bendato: “Ho fatto a pugni”

Preoccupano le condizioni di salute di Gianni Morandi. Il cantante ha postato su Instagram un selfie in cui ha un occhio bendato. La foto ha rapidamente attirato l'attenzione non solo dei fan, ma anche di numerosi volti del mondo dello spettacolo e della musica, che hanno espresso preoccupazione e affetto nei confronti dell'eterno ragazzo. Gianni Morandi con una benda sull'occhio: cosa è successo "Ho fatto a pugni. (DiLei)

Su altre testate

Gianni Morandi e Marco Mengoni hanno fatto a botte? Ovviamente no, ma è l’ultimo simpatico botta e risposta che arriva dai social, dopo che lo stesso Gianni ha pubblicato una foto con l’occhio destro bendato. (Radio Italia)

Gianni Morandi, la benda sull’occhio fa paura: "Ho fatto a pugni". Fan e Clerici in allarme, poi interviene il figlio Il cantante e conduttore ha pubblicato una foto preoccupante. Fasciatura sul viso e sconcerto da parte degli amici. (Libero Magazine)

Il cantautore bolognese ha subito un piccolo intervento ambulatoriale ma ci scherza su: "Ho fatto a pugni", senza aggiungere nessun altro dettaglio. Nessuno dei fan crede alla lite, anche se in un altro commento il cantautore bolognese insiste - ironicamente - che si è trattato di "un piccolo diverbio tra padre e figlio... (La Nuova Venezia)

Gianni Morandi operato: come sta il cantante e cosa ha avuto

Stavolta il cantante è comparso sui social con una enorme benda sull’occhio. «Ho fatto a pugni, evviva», ha scritto ironicamente l’artista, lasciando però in preoccupazione i fan. (Open)

“Ho fatto a pugni…”, scrive Morandi nella didascalia del post, ironizzando sulla situazione. Il suo tono giocoso non è bastato però a rassicurare fan e colleghi, che, preoccupati, gli chiedono nei commenti aggiornamenti sulle sue condizioni di salute: “Ma che è successo ancora?”, scrive Antonella Clerici. (Il Fatto Quotidiano)

Il cantante si è mostrato come sempre sui social, raccontando quanto accaduto ai fan. Non è la prima volta che Morandi è vittima di un incidente o che mostra apertamente i suoi problemi di salute, proprio questo suo modo di essere piace al pubblico e offre anche un filo diretto che gli ha permesso di unire più generazioni. (Abruzzo Cityrumors)