Paris Saint-Germain: Alessandro Florenzi sotto la supervisione di Kylian Mbappe in vista di Euro 2020

Paris Saint-Germain: Alessandro Florenzi sotto la supervisione di Kylian Mbappe in vista di Euro 2020
BarSport.Net SPORT

L’italiano Alessandro Florenzi, in prestito in questa stagione dalla Roma al Paris Saint-Germain, ha giocato 21 partite di Ligue 1 con due gol.

In un’intervista alla Gazzetta dello Sport, Florenzi ha menzionato la nazionale francese e l’ex compagno di squadra Kylian Mbappe: “Mbappe, l’ho visto lavorare tutto l’anno ed è il più forte del torneo, forse anche del mondo.

In questa stagione, Mbappe ha giocato 31 partite nel campionato francese e ha segnato 27 gol

Per Gazetta Dello Sport, il lato destro evoca lo status del favorito dei Blues, così come la sua stella Kylian Mbappé che è stata superata al Paris Saint-Germain. (BarSport.Net)

La notizia riportata su altri giornali

Sceglierà quello che penserà sia la cosa migliore per il suo futuro. Rivedi Florenzi in conferenza. vedi letture. Alessandro Florenzi, dal media centre di Coverciano, ha parlato ieri anche di Gianluigi Donnarumma e del PSG. (TUTTO mercato WEB)

Sarebbe stato un casino e una corsa a vaccinarsi, lo dico io che non ho fatto il vaccino perchè ho avuto il Covid” Emozioni da condividere con Daniele De Rossi che, secondo Florenzi “ha tutto per diventare un grandissimo allenatore e quando dico tutto non dico solo le basi calcistiche, ma parlo anche di empatia. (TG-PRIMARADIO)

Biografia: età, data e luogo di nascita. Alessandro Florenzi è nato a Roma l’11 marzo del 1991, quindi ha 30 anni. Quanto guadagna Alessandro Florenzi? (DonnaPOP)

Verratti, l'ex procuratore: 'Giovani agenti, cambiate mestiere: in Italia è difficilissimo'

Marco Verratti migliora a tre giorni da Turchia-Italia, partita inaugurale degli Europei. Il centrocampista del PSG, reduce da un mese di infortunio, oggi ha fatto progressi: si è allenato col pallone. (SpazioCalcio.it)

Ho voglia di giocare questi Europei, dopo tanto tempo: ci stiamo preparando al meglio, siamo carichi per iniziare questa competizione". Però vediamo, sennò collaboratore (Voce Giallo Rossa)

Donato Di Campli, agente che ha scoperto diversi talenti, tra cui Marco Verratti, mediano del PSG e della Nazionale, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC. Ai giovani che si avvicinano a questo mondo dico di abbandonarlo al più presto". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr