Paolo Bonolis: festa e foto di famiglia

Paolo Bonolis: festa e foto di famiglia
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Anche se in queste ore alcune indiscrezioni parlano di una crisi tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sul profilo della moglie del conduttore è spuntata una tenera foto che ritrae l’uomo circondato dalla sua famiglia, intento a festeggiare il compleanno del figlio Davide!

La storia tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis è iniziata oltre 20 anni fa e ad oggi il presentatore e la compagna sono una delle coppie più affiatate dello showbiz. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Oggi nessuno ci farebbe caso – spiega Laura -, ma all’epoca la cosa fece scalpore (la differenza d’età, ndr). Tra l’altro Sonia conduce una rubrica sui libri, I libri di Sonia, su TimVision, quindi sarebbe un regalo perfetto”. (Gossip e TV)

E Paolo Bonolis si è limitato a dire che se sua moglie dovesse farlo sarebbe assolutamente felice: “Se lo fa sono contento per lei…” Un’intervista davvero esilarante in cui Paolo Bonolis non si è risparmiato come al solito. (Lanostratv)

": Pippo Baudo cancella Paolo Bonolis, un attacco durissimo. La showgirl, però, ha chiarito di essere in buoni rapporti anche con la moglie del suo ex: "Abbiamo appianato, chiarito tutto. Avanti un altro, la crisi imprevedibile di Paolo Bonolis: "Noia dorata", le strane voci a Mediaset. (LiberoQuotidiano.it)

Bonolis risponde a Pippo Baudo e svela cosa pensa della moglie al GF Vip

Adesso, tuttavia, nonostante Paolo e Sonia siano sempre apparsi più uniti che mai, tra umorismo e risate contagiose sembrerebbe che il loro matrimonio possa essere in crisi. Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, la coppia che per anni ha fatto innamorare generazioni intere potrebbe essere in crisi: ecco l’indiscrezione giunta proprio dalla donna. (kronic)

Non sono giorni facili per il conduttore Mediaset. L'illustre collega Pippo Baudo si è chiesto addirittura se "non si vergogna" per i suoi programmi "tremendi" e "ridicoli". (Liberoquotidiano.it)

Nessun commento da parte del 60enne sulle recenti voci di crisi matrimoniale con Sonia Bruganelli. Al momento né Paolo Bonolis né Sonia Bruganelli hanno confermato o smentito i pettegolezzi (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr