Paolo Bonolis è in crisi?

Al netto degli ascolti – che inevitabilmente vanno (Ciao Darwin) e vengono (Avanti un altro pure di sera) – l’ispirazione artistica di Bonolis è come se se stesse vivendo una fase di appannamento.

), considerando i ricchi contratti firmati negli ultimi anni (nei giorni scorsi vi abbiamo anticipato il rinnovo con Mediaset) e avendo ben chiaro il livello di professionalità a cui ci stiamo riferendo, ma appare lecita qualche riflessione sul momento attuale della carriera di Paolo Bonolis (Tvblog)

Su altre testate

Ognuno si accanisce come vuole”. Nel salotto di Tommaso Zorzi Paolo Bonolis ha espresso la propria opinione anche sul nuovo ruolo televisivo della moglie. Al momento né Paolo Bonolis né Sonia Bruganelli hanno confermato o smentito i pettegolezzi (Gossip e TV)

Ad un certo punto Tommaso Zorzi stasera a Il Punto Z ha fatto presente a Bonolis di essere stato molto criticato da Pippo Baudo perchè farebbe sempre le stesse cose ormai da tanti anni. E Paolo Bonolis si è limitato a dire che se sua moglie dovesse farlo sarebbe assolutamente felice: “Se lo fa sono contento per lei…” (Lanostratv)

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, la coppia che per anni ha fatto innamorare generazioni intere potrebbe essere in crisi: ecco l’indiscrezione giunta proprio dalla donna. La Bruganelli, proprio in questi giorni, inoltre, è al centro dell’attenzione perché è stato annunciato il suo nome al fianco di quello di Adriana Volpe come prossima opinionista della nuova edizione del “Grande Fratello Vip“ (kronic)

In un'intervista a Novella 2000, la Freddi ha spiegato che all'inizio il suo rapporto con il presentatore venne molto criticato. ": Pippo Baudo cancella Paolo Bonolis, un attacco durissimo. La showgirl, però, ha chiarito di essere in buoni rapporti anche con la moglie del suo ex: "Abbiamo appianato, chiarito tutto. (LiberoQuotidiano.it)

Tra l’altro Sonia conduce una rubrica sui libri, I libri di Sonia, su TimVision, quindi sarebbe un regalo perfetto”. Laura è un’eccezione in tal senso, perché, oltre ai buoni propositi, dalla sua parte ha le azioni concrete. (Gossip e TV)

09 giugno 2021 a. a. a. "Il momento di crisi" di Paolo Bonolis. L'illustre collega Pippo Baudo si è chiesto addirittura se "non si vergogna" per i suoi programmi "tremendi" e "ridicoli". (Liberoquotidiano.it)