Paolo Bonolis, su Instagram indizi di una crisi matrimoniale

enti di crisi soffiano sul matrimonio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, o almeno questo si può dedurre da alcuni post pubblicati su Instagram dalla moglie del conduttore tv.

Successivamente la moglie del conduttore ha pubblicato un’altra frase sibillina: «Quando ti accorgi della recita, certi sipari devi chiuderli tu».

A un follower che definiva Bonolis “ex marito”, un altro ha domandato: «Ex marito. (Ticinonline)

Su altri giornali

Ognuno si accanisce come vuole”. Nel salotto di Tommaso Zorzi Paolo Bonolis ha espresso la propria opinione anche sul nuovo ruolo televisivo della moglie. Ospite in collegamento a Il Punto Z, il programma di Tommaso Zorzi in onda su Mediasetplay, Paolo Bonolis ha voluto rispondere, incalzato dal padrone di casa, alle affermazioni di Pippo Baudo. (Gossip e TV)

E Paolo Bonolis si è limitato a dire che se sua moglie dovesse farlo sarebbe assolutamente felice: “Se lo fa sono contento per lei…” Un’intervista davvero esilarante in cui Paolo Bonolis non si è risparmiato come al solito. (Lanostratv)

In un'intervista a Novella 2000, la Freddi ha spiegato che all'inizio il suo rapporto con il presentatore venne molto criticato. ": Pippo Baudo cancella Paolo Bonolis, un attacco durissimo. La showgirl, però, ha chiarito di essere in buoni rapporti anche con la moglie del suo ex: "Abbiamo appianato, chiarito tutto. (LiberoQuotidiano.it)

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, la coppia che per anni ha fatto innamorare generazioni intere potrebbe essere in crisi: ecco l’indiscrezione giunta proprio dalla donna. La Bruganelli, proprio in questi giorni, inoltre, è al centro dell’attenzione perché è stato annunciato il suo nome al fianco di quello di Adriana Volpe come prossima opinionista della nuova edizione del “Grande Fratello Vip“ (kronic)

In un lungo e articolato articolo, Galanto tratteggia il "periodo di stanca" del conduttore di Avanti un altro e Ciao Darwin. Quindi uno speciale su Vasco Rossi, La notte di Vasco su Rai1 nel luglio 2017, e il ritorno ciclico con Avanti un altro e Ciao Darwin (Liberoquotidiano.it)

Laura è un’eccezione in tal senso, perché, oltre ai buoni propositi, dalla sua parte ha le azioni concrete. “Oggi nessuno ci farebbe caso – spiega Laura -, ma all’epoca la cosa fece scalpore (la differenza d’età, ndr). (Gossip e TV)