Paolo Bonolis, su Instagram indizi di una crisi matrimoniale

Paolo Bonolis, su Instagram indizi di una crisi matrimoniale
Ticinonline CULTURA E SPETTACOLO

enti di crisi soffiano sul matrimonio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, o almeno questo si può dedurre da alcuni post pubblicati su Instagram dalla moglie del conduttore tv.

Successivamente la moglie del conduttore ha pubblicato un’altra frase sibillina: «Quando ti accorgi della recita, certi sipari devi chiuderli tu».

A un follower che definiva Bonolis “ex marito”, un altro ha domandato: «Ex marito. (Ticinonline)

Su altri giornali

Anche se in queste ore alcune indiscrezioni parlano di una crisi tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sul profilo della moglie del conduttore è spuntata una tenera foto che ritrae l’uomo circondato dalla sua famiglia, intento a festeggiare il compleanno del figlio Davide! (SoloDonna)

La Bruganelli, proprio in questi giorni, inoltre, è al centro dell’attenzione perché è stato annunciato il suo nome al fianco di quello di Adriana Volpe come prossima opinionista della nuova edizione del “Grande Fratello Vip“ Adesso, tuttavia, nonostante Paolo e Sonia siano sempre apparsi più uniti che mai, tra umorismo e risate contagiose sembrerebbe che il loro matrimonio possa essere in crisi. (kronic)

Tra l’altro Sonia conduce una rubrica sui libri, I libri di Sonia, su TimVision, quindi sarebbe un regalo perfetto”. Paolo Bonolis, tra pochi giorni, più precisamente il 14 giugno, compirà 60 anni. (Gossip e TV)

Avanti un altro, la crisi imprevedibile di Paolo Bonolis: "Noia dorata", le strane voci a Mediaset

Un’intervista davvero esilarante in cui Paolo Bonolis non si è risparmiato come al solito. Ad un certo punto Tommaso Zorzi stasera a Il Punto Z ha fatto presente a Bonolis di essere stato molto criticato da Pippo Baudo perchè farebbe sempre le stesse cose ormai da tanti anni. (Lanostratv)

": Pippo Baudo cancella Paolo Bonolis, un attacco durissimo. La showgirl, però, ha chiarito di essere in buoni rapporti anche con la moglie del suo ex: "Abbiamo appianato, chiarito tutto. In un'intervista a Novella 2000, la Freddi ha spiegato che all'inizio il suo rapporto con il presentatore venne molto criticato. (LiberoQuotidiano.it)

Quindi uno speciale su Vasco Rossi, La notte di Vasco su Rai1 nel luglio 2017, e il ritorno ciclico con Avanti un altro e Ciao Darwin L'illustre collega Pippo Baudo si è chiesto addirittura se "non si vergogna" per i suoi programmi "tremendi" e "ridicoli". (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr