Il principe Filippo ricoverato in ospedale per un malore

Il principe Filippo ricoverato in ospedale per un malore
Vesuvius.it CULTURA E SPETTACOLO

Il marito della Regina d’Inghilterra, il principe Filippo è stato ricoverato oggi per un malore ancora imprecisato.

E prosegue: “Il duca dovrebbe rimanere in ospedale per alcuni giorni di osservazione e riposo”

Stando a quanto riporta una nota di Buckingham Palace, il consorte della regina sarebbe ricoverato in un ospedale di Londra.

E’ nota invece la struttura presso la quale il duca di Edimburgo sia ricoverato. (Vesuvius.it)

Su altre fonti

Il principe #Filippo, consorte quasi centenario della regina #Elisabetta, è stato ricoverato oggi in un ospedale… - rareflowerss : che peccato per il principe Filippo. (Zazoom Blog)

Gb, terza notte in ospedale per il principe Filippo (Di venerdì 19 febbraio 2021) terza notte in ospedale per il principe Filippo, duca di Edimburgo, ricoverato martedì sera al King Edward VII Hospital nel centro di Londra su consiglio del suo medico per motivi non riconducibili al coronavirus. (Zazoom Blog)

Il ricovero dovrebbe durare alcuni giorni per consentire al Principe un periodo di riposo e di osservazione da parte dei medici. Principe Filippo, seconda notte in ospedale: come sta (Di giovedì 18 febbraio 2021) seconda notte in ospedale per il Principe Filippo, ricoverato martedì sera come “misura precauzionale” in seguito a un malore. (Zazoom Blog)

L'ultimo Dorgi conforta la Regina mentre il principe Filippo è in ospedale

(PRIMAPRESS) - LONDRA - Il Principe Filippo, il consorte 98enne della Regina Elisabetta, è stato ricoverato in ospedale per un malore. Non sono state ancora precisate le ragioni del ricovero, ma secondo Buckingham Palace è stata una scelta «precauzionale» dei medici. (PrimaPress)

Con l’arrivo della pandemia Filippo ed Elisabetta II, sposati dal 1947, hanno trascorso diversi mesi di isolamento precauzionale a Windsor Seconda notte in ospedale per il principe Filippo. (L'HuffPost)

La Regina, 94 anni, si consola a Windsor con l'unico Dorgi rimasto, Candy. Sappiamo che la regina è in buona compagnia mentre aspetta il ritorno del principe Filippo (Wamiz.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr