Internazionali d'Italia Series: tutti i big al via domani a Capoliveri

Internazionali d'Italia Series: tutti i big al via domani a Capoliveri
MTB-VCO.COM SPORT

Nella competizione femminile, Sara Cortinovis (Four ES International Project) ha tutta l’intenzione di difendere la maglia di leader di Internazionali d’Italia Series: Noemi Plankensteiner (Trinx Factory Team), Lucia Bramati (Trinx Factory Team) e la tedesca Kaya Pfau (Team Fujibikes) sono le rivali più attese.

Nella serata di lunedì, un’ampia sintesi della seconda tappa di Internazionali d’Italia Series sarà trasmessa alle 21.00 sui canali ufficiali Facebook e Youtube del circuito, mentre mercoledì 7 aprile alle 20.30 il meglio delle gare di Capoliveri sarà trasmesso in TV su Bike Channel, canale 259 del Digitale Terrestre

MITTERWALLNER VUOLE STUPIRE. (MTB-VCO.COM)

Ne parlano anche altre testate

Capoliveri (Livorno), 5 aprile 2021 – Il clou con le stelle del fuoristrada sarà con la prova internazionale di Pasquetta, ma intanto nella zona di Capoliveri all’Isola d’Elba, sono stati Esordienti e Allievi ad aprire il programma di Capoliveri Legend XCO. (LA NAZIONE)

Come accaduto ad Andora, la bandiera sul primo gradino del podio non è stata quella italiana. Infatti, dopo una sfuriata di Filippo Agostinacchio (Scott-Libarna) del giro di lancio, poi raggiunto da Marco Betteo (Racing Team Rive Rosse) e Matteo Siffredi (Scott-Libarna), lo svizzero Nils Aebersold (Roland/Trek Bike) è riuscito a recuperare un gap di 30 secondi per portarsi in testa all’inizio del secondo giro. (MTB-VCO.COM)

"Quattro giornate intense di puro sport e grande passione e dedizione di tutti gli organizzatori e naturalmente dei grandi campioni protagonisti dell'evento. L'amministrazione comunale crede molto in queste iniziative e continuerà a fare la sua parte perché si continui a lavorare sempre in questa direzione" (Tirreno Elba News)

Internazionali mountain bike, Comune soddisfatto

Oggi, nel 2021, Capoliveri Legend XCO ha riportato sull’Isola un grande duello fra campioni che stanno segnando un’epoca delle ruote grasse. Nell’ultimo giro Avancini era un po’ più esplosivo, ma sono contento del mio debutto stagionale, su un’Isola d’Elba veramente fantastica (Il Mondo del Ciclismo)

Salite in sella con noi:. Lunedì 5 aprile il programma di Capoliveri Legend XCO prevede la gara Uomini Junior alle 10.30, seguita dalle competizioni Donne Junior e Open alle 12.30 e dalla prova Uomini Open alle 14.30. (MtbCult.it)

Vedi in fondo all'articolo il video con un estratto della gara Capoliveri Legend Cup Xco tappa degli Internazionali d'Italia Series Erdogan riceve Michel e Von der Leyen: ma per lei non c'è la sedia. Concluse le gare di mtb che hanno visto la Capoliveri Legend Cup Xco nel tracciato degli Internazionali d'Italia ecco il commento dell'amministrazione. (Qui News Elba)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr