Inter, subito una settimana decisiva per il futuro: ecco gli incontri con Inzaghi e Perisic

TUTTO mercato WEB SPORT

Questa è l'accoppiata che deve inseguire l'Inter nel mercato estivo, secondo l'ad Beppe Marotta.

Mentre col croato la situazione sembra essere un po' più complessa: la trattativa per il rinnovo esiste, ma l'esterno ha fatto sapere di essere infastidito per le tempistiche lunghe dell'operazione

Ed in tal senso, scrive il Corriere dello Sport, la settimana che si è appena aperta sarà subito decisiva: in programma infatti ci sono gli appuntamenti con Simone Inzaghi e con l'entourage di Ivan Perisic. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Valuteremo svincolati”. by Matteo Di Gangi. Giuseppe Marotta - Foto Sportface. “Faremo un vertice ma non c’è l’apprensione di rivoluzionare la squadra. Inter, Marotta: “Faremo un vertice e mercato all’altezza. (SPORTFACE.IT)

Ausilio, Baccin, il supporto di Zanetti, faremo un mercato all'altezza dell'Inter -Stagione comunque importante, senza ciliegina. (fcinter1908)

Sì, secondo la Gazzetta dello Sport l’incontro tra l’entourage di Ivan Perisic e l’Inter ci sarà già nella giornata di oggi. La Juve è una di queste società, soprattutto dopo l’infausta annata appena andata in archivio (JuveLive)

Sono certo che questo pubblico così caloroso sia raro”. Dobbiamo dare sostenibilità ma dare una squadra competitiva all’allenatore (Spazio Inter)

Da questo punto di vista c'è rammarico ma non è chi vince deve totalizzare il consenso di essere il più forte. Abbiamo dirigenti ottimi come Ausilio, Baccin e Zanetti: faremo senz'altro un mercato all'altezza della nostra società" (TUTTO mercato WEB)

Inter, Marotta: "Nel triennio siamo i migliori per punti conquistati. Proseguiremo su questa strada, ringraziando il gruppo di giocatori che si è dimostrato di altissimo livello qualitativo" (TUTTO mercato WEB)