Covid: troppi contagi, a Barcellona torna il coprifuoco

La Gazzetta di Mantova ESTERI

Il dato medio di nuovi casi giornalieri a livello globale è salito del 15 per cento, attestandosi a 477.930.

Malta organizza il rimpatrio degli studenti. . Sono circa 1.150 gli italiani bloccati all'estero, perché risultati positivi o entrati in stretto contatto con un contagiato da Covid-19

Gli italiani bloccati all’estero.

Continua a crescere il numero dei positivi al Covid a Malta: altri 235 sono stati individuati nelle ultime 24 ore. (La Gazzetta di Mantova)

Se ne è parlato anche su altri media

Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. Torna il coprifuoco notturno a Barcellona. (La Lazio Siamo Noi)

La Catalogna, con Barcellona in primo piano, è la prima regione d’Europa a reintrodurre il coprifuoco LEGGI ANCHE > > > Vaccini Covid, nuova avvertenza sul bugiardino: “Si può manifestare”. (BlogLive.it)

La Sicilia ha pronta l’ordinanza del tampone obbligatorio per chi rientra da Malta, Spagna e Portogallo Ma sono comunque tantissimi gli italiani che sono in vacanza in Spagna, specie nelle isole Baleari, ma anche a Barcellona, Siviglia, Madrid e Valencia. (ViaggiNews.com)

Il dato medio di nuovi casi giornalieri a livello globale è salito del 15 per cento, attestandosi a 477.930. Malta organizza il rimpatrio degli studenti. (La Stampa)

Dopo il via libera della corte suprema regionale, le nuove restrizioni partiranno da questo weekend e resteranno in vigore almeno fino al 23 luglio. Sono passati in rosso anche Olanda, Malta e Cipro, mentre l’Italia è ancora tutta in verde (Virgilio Notizie)

Oggi in Catalogna, la più colpita dell'intera Spagna, si è registrato un record di contagi soprattutto tra i giovani colpiti dalla variante Delta: 9.416 positivi nelle ultime 24 ore. La Corte Superiore di Giustizia della Catalogna ha infatti autorizzato la richiesta formulata dal governo locale per cercare di fermare la diffusione del coronavirus. (IL GIORNO)