WSBK: Rea vince la Superpole Race. Redding 2°

WSBK: Rea vince la Superpole Race. Redding 2°
Motociclismo.it Motociclismo.it (Sport)

Buona partenza anche per Razgatlioglu, che scalza Redding e si porta al secondo posto.

Come in gara 1, anche nella Superpole race è Rea a scattare meglio degli altri e a portarsi in testa.

A riuscirci sono Rea, che sigla il giro veloce al secondo passaggio, e Lowes, che guadagna 7 posizioni.

Su altri media

"Con il caldo non ho aderenza". Nella Superbike a Jerez, l’anno passato, Alvaro Bautista il sabato aveva scavato il solco con la Ducati Panigale V4 R. Un successo mai in discussione, la superiorità del binomio pilota-moto era stata indiscutibile. (Corse di Moto)

Nonostante il dominio iniziale, Rea è passato sotto la bandiera a scacchi con solamente 5 decimi di vantaggio su Scott Redding, secondo al traguardo. La domenica di gare a Jerez de la Frontera si apre con la Superpole Race della Superbike, disputata in condizioni climatiche decisamente meno calde rispetto a Gara 1 andata in scena ieri pomeriggio. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

L’alfiere della Kawasaki ha dominato dal primo all’ultimo giro, imponendo un ritmo poco gestibile per gli avversari. La Panigale V4 R, comunque, ha fatto vedere la propria superiorità in termini di accelerazione e questo potrebbe rappresentare un bel punto a favore del britannico per seconda run. (OA Sport)

La super Ducati centra la doppietta con Chaz Davies, in difficoltà Jonathan Rea solo sesto. Con questa super Panigale i ducatisti possono tornare a sognare il Mondiale Superbike che manca dal lontano 2011. (Corse di Moto)

Sul tracciato di Jerez de la Frontera (Spagna), il Circus delle derivate di serie è pronto a regalare altro spettacolo dopo la superpole e gara-1 di ieri, con la superpole race e gara-2. CLICCA PER SUPERPOLE RACE E GARA-2 DEL GP DI SPAGNA 2020 DI SUPERBIKE ALLE 11.00 E ALLE 14.00 (2 AGOSTO). (OA Sport)

La Superpole Race sulla distanza di appena dieci giri (ore 11) assegnerà 12 punti al vincitore e definirò le prime tre file dello schieramento di gara 2. Qui la cronaca live. (Corse di Moto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr