Coronavirus, Serie A: possibile prolungamento fino a luglio, ulteriore riunione il 26 marzo

RomaNews SPORT

A tal proposito, il Presidente Gravina ha convocato per giovedì 26 marzo un’altra riunione con tutte le componenti federali (compresi calciatori, allenatori e arbitri), alla quale ne seguiranno altre, per stabilire il percorso comune da intraprendere per il bene del calcio italiano.

– La Serie A è ormai in pausa da tempo.

A tal proposito la FIGC, dopo una riunione avuta con i rappresentanti della Lega Serie A, Lega Serie B, Serie C e di tutti gli enti legati al calcio italiano, ha diramato un comunicato, che evidenzia la possibilità di proseguire oltre il 30 giugno. (RomaNews)

Su altre testate

Diamo la nostra massima disponibilità: il calcio è migliore di quello che si vuole far credere». I nostri campioni del mondo 2006 hanno lanciato diversi messaggi, a cominciare da Cannavaro e Del Piero. (Pianetagenoa1893.net)

Il filmato, proposto in diversi formati, parlato da ciascuno dei campioni coinvolti nel proprio idioma e sottotitolato in 4 lingue, è disponibile sulle piattaforme online Figc e Fifa. "Questi - ha dichiarato Infantino attraverso i canali ufficiali Fifa - sono giorni difficili, questo è un tempo difficile, abbiamo un grande nemico, il Coronavirus. (picenotime)

ALTRA RIUNIONE IL 26 MARZO - "A tal proposito, il Presidente Gravina ha convocato per giovedì 26 marzo un’altra riunione con tutte le componenti federali (compresi calciatori, allenatori e arbitri), alla quale ne seguiranno altre, per stabilire il percorso comune da intraprendere per il bene del calcio italiano". (La Lazio Siamo Noi)

Questo nel caso in cui il campionato si chiudesse a fine luglio. La Lega di serie A, che si riunirà virtualmente anche oggi, intende inoltre chiedere alla Figc di proporre ad Infantino di allungare la sessione di mercato estivo fino al termine di settembre o ai primi giorni di ottobre. (Udinese Blog)

Intanto, nelle prossime ore, è stata calendarizzata un’altra riunione della Lega di serie A. Lo stesso Gravina ha poi convocato per giovedì una riunione con tutte le componenti federali, compresi calciatori, allenatori e arbitri. (Sky Sport)

foto di Luca Tumminello. (Tutto B)