Per Allegri il momento delle decisioni

Tutto Juve SPORT

Leonardo vorrebbe infatti vedere un altro profilo alla guida della squadra.

Secondo la stampa francese, Leonardo vuole davvero mettere Massimiliano Allegri sulla panchina di Paris Saint-Germain, quindi forse è arrivato il momento di decidere.

C'è chi si chiede se Thomas Tuchel sarebbe ancora il Paris Saint-Germain, se non fosse per la crisi sanitaria di COVID-19.

Il tedesco è tutt'altro che saldo sulla panchina, soprattutto dopo l'arrivo di Leonardo. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Già la scorsa estate l’Inter è stata molto vicina al bosniaco, che resta in prima fila tra gli obiettivi. EMERSON - Servirà un innesto a sinistra, e per Conte il profilo ideale resta quello di Emerson Palmieri. (AreaNapoli.it)

Insegue l'Atalanta (67). I nerazzurri - passati in svantaggio al 17' in virtù del sigillo di Belotti - si sono ripresi nel secondo tempo e hanno regolato i granata grazie alle reti di Young (48'), Godin (51') e Lautaro Martinez (61'). (Ticinonline)

I neroazzurri si impongono sui granata ribaltando la partita. (Sky Tg24 )

Antonio Conte chiederà alla dirigenza dell’Inter garanzie sul mercato. La società ha tenuto duro fin qui al pressing del Barcellona e dovrà farlo anche per i prossimi mesi. (passioneinter.com)

Una tifoseria come la nostra che sa trascinarti e sa essere l’uomo in più può sicuramente aiutarci”. Aver dato all’Inter la possibilità di fare in poco tempo due gol evitabili, in due momenti in cui la nostra concentrazione non è massima, hanno cambiato la partita facendocela perdere. (Toro.it)

Un successo a San Siro avrebbe avvicinato di molto i granata alla salvezza: "Le sensazioni sono quelle di una squadra che deve lottare - spiega ancora Longo -Combattere su ogni campo e ogni partita per conquistare punti per raggiungere l'obiettivo della salvezza. (Sky Sport)