Giro d'Italia, tappa 14 in tv e diretta streaming gratis: dove vederla, orari, canale / Santena - Torino

Stadionews.it SPORT

?

La corsa è visibile in streaming anche sulla piattaforma dedicata al ciclismo GCN+ ( maggiori dettagli)

Il live streaming sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay (VEDI ).

Il canale Eurosport 1 è disponibile per gli abbonati Sky al numero 210 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go.

A trasmettere la diretta della corsa sarà anche Eurosport, sul canale Eurosport 1 e in streaming su Discovery+ e Eurosport Player. (Stadionews.it)

La notizia riportata su altre testate

Nella classifica generale, Carapaz ha ora 7" di vantaggio su Jai Hindley, australiano della Bora-Hansgrohe, 30" su Joao Almeida dell'UAE Team Emirates, 59" su Mikel Landa della Bahrain Victorious e 1'01" su Domenico Pozzovivo della Intermarché-Wanty-Gobert. (La Stampa)

Proprio sulla salita simbolo della Milano – Torino Carapaz ha provato a fare il vuoto, ma sull’ultima salita è stato ripreso da Nibali, Yates e Hindley. Il portacolori della Ineos Grenadiers ha riconquistato la Maglia Rosa dopo tre anni dalla sua vittoria alla Corsa Rosa. (SpazioCiclismo)

Spiccano il Duomo del Quattrocento, dedicato a Santa Maria della Scala, e le chiese di San Domenico e San Giorgio. Non è ancora il momento di puntare verso Torino, bensì di arrampicarsi verso il primo GPM di giornata, situato a 567 m (poco meno di 350 di dislivello) in località Il Pilonetto. (TUTTOBICIWEB.it)

RIVIVI IL LIVE DELLA TAPPA. CLASSIFICA GENERALE MAGLIA ROSA. (SPORTFACE.IT)

15.44 Rientra Van der Poel, non sembra che abbia patito un problema meccanico o una foratura. LA CLASSIFICA GENERALE DEL GIRO D’ITALIA 2022. Buongiorno a tutti e benvenuti alla DIRETTA LIVE della dodicesima tappa del Giro d’Italia 2022, la Parma-Genova di 204 chilometri (OA Sport)

PREVISIONI METEO 14^ TAPPA DEL GIRO D’ITALIA SANTENA-TORINO. Un promontorio anticiclonico è disteso sul Mediterraneo centro-occidentale, determinando condizioni meteo stabili ed estive sulle nazioni europee sudoccidentali. (Centro Meteo italiano)