Euro 2020, Francia in ansia: ecco le condizioni di Benzema

Euro 2020, Francia in ansia: ecco le condizioni di Benzema
Sportal SPORT

Secondo le indiscrezioni riportate da RMC Sport, il muscolo interessato si è sgonfiato nel corso della notte, e ora la punta sente meno dolore rispetto a prima.

Benzema non si è allenato mercoledì, ma dovrebbe tornare a disposizione del commissario tecnico Didier Deschamps nel giro di due giorni e potrebbe già essere a disposizione per il debutto di martedì prossimo contro la Germania

L'attaccante del Real Madrid, infortunatosi nel primo tempo dell'amichevole tra i Bleus e la Bulgaria, è in netto miglioramento. (Sportal)

La notizia riportata su altri giornali

Francia, allarme Benzema: infortunio alla gamba destra in amichevole Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. Getty Images. (Sport Mediaset)

Dopo qualche minuto a terra, assistito dallo staff medico, ha chiesto il cambio, lasciando il campo per Giroud (a segno poi con una doppietta) con una vistosa fasciatura sulla coscia. Una brutta grana, per Deschamps, che nelle prossime ore saprà se Benzema sarà arruolabile o meno per l’Europeo. (La Gazzetta dello Sport)

Un contrasto con un avversario, un problema nei pressi del ginocchio destro, le smorfie di dolore, l’ingresso in campo dello staff medico della Francia. La Francia, come detto, esordirà tra una settimana esatta, martedì 15 giugno a Monaco di Baviera contro i padroni di casa della Germania (Virgilio Sport)

Euro 2021, nessun problema per Benzema: ci sarà per Francia-Germania

Lo afferma RMC Sport citando direttamente l'entourage del giocatore che ha fatto preoccupare la Nazionale francese. Il muscolo interessato, fa sapere l'entourage, si è sgonfiato e che il dolore ora è meno acuto (Tuttosport)

Ieri sera la Spagna U21 ha affrontato ha affrontato la Lituania al posto della Nazionale maggiore a causa della. Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. (Voce Giallo Rossa)

Numeri da urlo che se venissero confermati in nazionale, metterebbero la squadra di Deschamps sulla buona strada per il titolo (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr