Deschamps incensa Benzema: “Liga e Champions, merita il Pallone d’Oro”

ItaSportPress SPORT

Era già favorito prima ma alla luce del successo in finale di Champions League contro il Liverpool io penso che adesso meriti ampiamente questo prestigioso riconoscimento individuale"

Il commissario tecnico della Francia elogia il bomber. Redazione ITASportPress. Didier Deschamps non fa giri di parole e parlando a TeleFoot incensa Karim Benzema dopo le vittorie ottenute in stagione col Real Madrid tra Liga spagnola e Champions League. (ItaSportPress)

La notizia riportata su altre testate

Champions, Benzema: "Ancelotti il migliore al mondo". vedi letture. Quante Champions hai vinto? (TUTTO mercato WEB)

sondaggio Benzema deve vincere il Pallone d'Oro? Karim Benzema, grande protagonista della stagione merengue pur senza segnare nella finale contro il Liverpool, merita di vincere il Pallone d'Oro di questo 2021-22? (TUTTO mercato WEB)

È stato decisivo: era già tra i favoriti, ma ora merita ampiamente questo premio individuale" Deschamps, endorsement a Benzema: "Dopo la Champions merita ampiamente il Pallone d'Oro". vedi letture. "Benzema merita il Pallone d'Oro". (TUTTO mercato WEB)

Chiudete le votazioni, il Pallone d'Oro l'ha vinto Benzema" (TUTTO mercato WEB)

Il francese ha giocato un torneo pazzesco, uomo squadra a 360° e killer spietato sotto porta come testimoniano i numeri: 15 gol in 12 partite, 1.25 di media, 3 su rigore, 3 di testa, 11 di destro, 1 di sinistro e ben 2 triplette consecutive realizzare contro Paris-Saint Germain (ottavi) e Chelsea (quarti di finale). (Tuttosport)

enry: "Pallone d'Oro? Così Thierry Henry ai microfoni della CBS dopo la finale di Champions League (Napoli Magazine)