Mercato NBA, Los Angeles Lakers: PJ Tucker è il nuovo obiettivo dei campioni in carica

Sky Sport SPORT

No, il suo futuro sarà lontano da Houston, con le valigie già pronte nei prossimi giorni e da poter riempire prima della deadline di mercato prevista per il 25 marzo.

La certezza è una sola: i Lakers guardano ai Rockets come possibile terreno di caccia in cui fare razzie e portare a casa qualche giocatore utile in questa complicata fase di regular season.

Il suo contratto però al momento, a prescindere da futuri rinnovi, avrebbe difficoltà di collocazione in un salary cap pieno zeppo come quello della squadra di Los Angeles - a detta di molti interessata a Cousins proprio per la fattibilità dell’operazione. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

I Suns si sbarazzano con estrema facilità dei Grizzlies grazie ad un inizio di gara che lascia loco spazio alle repliche. (12-17) Sacramento Kings 114-122 Chicago Bulls (13-16). Sono serviti 38 punti di Zach LaVine ai Chicago Bulls per avere la meglio sui Sacramento Kings. (NbaReligion)

Sulla sirena del terzo quarto arriva anche il buzzer beater dal logo di centrocampo, ma è un vantaggio illusorio ed effimero per una squadra che inizia inevitabilmente a soffrire la lunga lista di assenze. (Sky Sport)

Chris Paul resta in campo 22 minuti, distribuisce sei assist e si prende il sesto posto all-time nella classifica dei migliori passatori Nba. Al suo fianco in quintetto, LaMelo Ball è autore di un match da 7 punti e 7 assist, molti dei quali utili ad armare la mano di PJ Washington, che chiude con 15 punti e 6/8 dal campo. (Sport Mediaset)

Rimbalzi: Westbrook, Lopez 11. Washington trainata da Beal sbanca Portland. Simone Sandri @simonesandri. Miami passa allo Staples Center contro i Lakers, Golden State pecca di autolesionismo e va k.o. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo quanto riporta Adrian Wojnarowski di ESPN, i campioni NBA in carica starebbero monitorando una serie di situazioni interessanti, tra cui quella in casa Houston con il divorzio vicino con DeMarcus Cousins e il cattivo rapporto con PJ Tucker. (NbaReligion)

Dopo queste difficoltà, però, Butler si aspetta che la squadra cresca ulteriormente di livello:. “Sappiamo cosa sono le avversità e come superare gli ostacoli Non abbiamo mostrato per nulla il nostro gioco, non siamo riusciti a giocare nel modo in cui diciamo di voler giocare. (NbaReligion)