Lakers al lavoro per migliorare il frontcourt, Cousins e Tucker tra gli obiettivi

Sportando SPORT

Sources: The Lakers will be among the teams to pursue DeMarcus Cousins.

The market will be limited for Cousins, sources say.

Si guarda in casa dei Rockets, secondo Adrian Wojnarowski uno degli obiettivi sarebbe PJ Tucker, mentre Kevin O’Connor rivela che i gialloviola starebbero pensando al ritorno di DeMarcus Cousins.

Stando agli ultimi rumors, i Los Angeles Lakers, alle prese con i problemi fisici di Anthony Davis, avrebbero deciso di intervenire sul mercato per rinforzare il frontcourt. (Sportando)

Ne parlano anche altre fonti

Finalisti lo scorso anno, i Miami Heat sono una delle più grandi delusioni di questa stagione. Non abbiamo mostrato per nulla il nostro gioco, non siamo riusciti a giocare nel modo in cui diciamo di voler giocare. (NbaReligion)

(12-17) Sacramento Kings 114-122 Chicago Bulls (13-16). Sono serviti 38 punti di Zach LaVine ai Chicago Bulls per avere la meglio sui Sacramento Kings. I Suns si sbarazzano con estrema facilità dei Grizzlies grazie ad un inizio di gara che lascia loco spazio alle repliche. (NbaReligion)

Washington: Beal 37 (14/19, 2/8, 3/4 tl), Westbrook 27, Hachimura 17. Golden State: Oubre Jr. 25 (5/10, 4/9, 3/5 tl), Wiggins 19, Paschall 16. (La Gazzetta dello Sport)

Woj also just said that the Lakers are interested in PJ Tucker, but that so far the Rockets are asking for a player they can put in their lineup, not just picks. (NbaReligion)

Debutto positivo per Justise Winslow a oltre un anno dalla trade Iguodala: 21 minuti, 9 punti, 7 rimbalzi per lui. Al suo fianco in quintetto, LaMelo Ball è autore di un match da 7 punti e 7 assist, molti dei quali utili ad armare la mano di PJ Washington, che chiude con 15 punti e 6/8 dal campo. (Sport Mediaset)

Getty. Portland così è costretta a interrompere la striscia di sei vittorie in fila, nonostante Damian Lillard le provi ancora una volta tutte per provare a limitare l’impatto degli Wizards: per il n°0 dei Blazers altra gara da 35 punti (con 30 tiri stavolta, di cui 7 a bersaglio dalla lunga distanza), con 12 assist e 6 rimbalzi. (Sky Sport)