Ma Totti può servire da dirigente a questa Roma?

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ed andando diretto al cuore della questione, come fa spesso Francesco Totti, senza mezze parole: "Se i Friedkin mi dovessero chiamare mi siederei con loro a parlarne.

Per molti un’autocandidatura, per altri un’analisi di un club che conosce come le sue tasche

E ha aperto a un ritorno. La mano gliel’ha tesa lui due sere fa, parlando su Bobo Tv con tutti i suoi amici (Vieri, Cassano, Vendola e Adani). (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Queste sono le recenti dichiarazioni di Francesco Totti, intervenuto ironicamente durante una puntata del consueto appuntamento con la Bobo Tv, una serie di . (Zazoom Blog)

Se un giorno mi dovessi stancare…certo, dire di no alla Roma per me è stato un colpo enorme. (Ok Calciomercato)

Non è un caso se nelle società di Serie A di alto livello non ci siano ex calciatori di livello Totti ha anche aggiunto: "Che ruolo avrei voluto fare? (Calcioline)

Ristrutturazione che in sei mesi ha già visto diverse new entry, così come addii più o meno mascherati da dimissioni consensuali. E se leggiamo bene le parole di Totti, a naso l'impressione è che un nuovo incontro non ci sarà. (Il Romanista)

Durante la conversazione interviene proprio Totti, ospite della puntata: "Alla Juve hanno tutto" conferma l'ex capitano della Roma (ilBianconero)

Per confrontarsi magari su un eventuale ruolo per l’ex numero 10: “Un ritorno alla Roma? In ogni caso a breve Totti conoscerà di persona anche i Friedkin (ForzaRoma.info)