Le caratteristiche della polizza RC professionale per i commercialisti

Costozero ECONOMIA

Come stipulare l’assicurazione. Vale la pena di tener presente che la polizza RC professionale commercialista costituisce un passo propedeutico rispetto allo svolgimento della professione.

I danni coperti. Entrando più nel dettaglio, la polizza RC professionale commercialisti copre i danni che riguardano errori commessi nelle consulenze fiscali e tributarie, ma anche il tardivo invio di documenti o la mancata trasmissione degli stessi, la sospensione totale o parziale dell’attività e le sanzioni fiscali. (Costozero)

Ne parlano anche altri media

Tipologie di polizze sulla vita. Esistono diverse tipologie di assicurazioni sulla vita ed è utile conoscerle tutte prima di procedere con la scelta più adatta. Nello specifico si può parlare di assicurazioni caso vita, assicurazioni caso morte e assicurazioni miste. (www.ilsudonline.it)

Sempre più spesso i cittadini cercano su Internet polizze assicurative convenienti, per risparmiare sui premi delle polizze obbligatorie per la Responsabilità Civile da circolazione di auto-motoveicoli. (Molise Tabloid)

Oltre al danno del premio versato ai truffatori, anche la beffa di una sanzione amministrativa per aver circolato con l’auto priva di copertura assicurativa, contestatagli dalla Polizia Municipale di un comune del casertano. (Termoli Online)

(PressMoliLaz) Isernia, 01 lug Sempre più spesso i cittadini cercano su Internet polizze assicurative convenienti, per risparmiare sui premi delle polizze obbligatorie per la Responsabilità Civile da circolazione di auto-motoveicoli. (http://www.pressmoliselazio.it)

Ha quindi contattato le due utenze telefoniche ricevendo rassicurazioni sia dalla pseudo segretaria che dal sedicente agente che gli hanno fornito due preventivi vantaggiosi visto che con 960 euro garantiva la copertura assicurativa a entrambi i mezzi. (sassuolo2000.it - SASSUOLO NOTIZIE - SASSUOLO 2000)

Angela Merkel, la nostra polizza assicurativa (Di domenica 28 giugno 2020) Alla vigilia dell’ultimo Consiglio europeo, nel gelido plenario del Bundestag restaurato da Norman Foster, Angela Merkel scandisce con voce pacata che “le forze antidemocratiche aspettano solo la crisi economica per sfruttarla politicamente”. (Zazoom Blog)