Vaccini, l'Unione Europea ha gettato la maschera!

Vaccini, l'Unione Europea ha gettato la maschera!
PRESSENZA – International News Agency ESTERI

Ufficio Stampa Right2Cure#NoprofitOnPandemic. https://noprofitonpandemic.eu/it/

L’ennesimo rinvio, che rappresenta una tattica dilatoria, che provocherà ancora migliaia di morti, dei quali l’Unione Europea e i nostri governi hanno una grande responsabilità“, ha detto Vittorio Agnoletto, coordinatore della Campagna europea Right2Cure#NoprofitOnPandemic .

L‘Unione Europea, sorda ad ogni sollecitazione, ha fatto muro attorno agli interessi di Big Pharma e del settore farmaceutico tedesco. (PRESSENZA – International News Agency)

Se ne è parlato anche su altre testate

editato in: da. Il meccanismo di distribuzione globale dei vaccini COVAX rappresenta uno strumento importante, per i deputati che chiedono di aumentarne significativamente i contributi finanziari e non finanziari (QuiFinanza)

Tutti i Paesi dovranno accettare i certificati rilasciati dagli altri in altri Stati e ritenere valide le vaccinazioni approvate dall'EMA Gli eurodeputati hanno licenziato il testo definitivo che regolamenta gli spostamenti e che dovrà facilitare l'ingresso e l'uscita dai Paesi membri. (Moto.it)

cronaca. I parlamentari propongono di avviare negoziati sulla revoca temporanea dell'accordo Trips del Wto. Gli Stati Uniti e il Regno Unito dovrebbero "porre fine immediatamente al divieto di esportazione di vaccini e materie prime", affermano. (TG La7)

Quando arriva e quanto dura il green pass europeo?

Il certificato sarà rilasciato gratuitamente dalle autorità nazionali, sarà disponibile in formato digitale o cartaceo con un codice QR (il Fatto Nisseno)

Meccanismo Covax. Il meccanismo di distribuzione globale dei vaccini Covax rappresenta uno strumento importante, per i deputati che chiedono di «aumentarne significativamente i contributi finanziari e non finanziari Vaccini in Africa. (Open)

Green pass, via libera dell’Europa. Significa che per viaggiare da e verso tutte queste mete basterà, oltre al biglietto, il green pass europeo, senza obbligo di sottoporsi a periodi di isolamento o ulteriori test. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr