Inter, Marotta: "Abbiamo una storia da onorare, da parte nostra c'è voglia di far bene"

Inter, Marotta: Abbiamo una storia da onorare, da parte nostra c'è voglia di far bene
TUTTO mercato WEB SPORT

Un giocatore non può far da solo la differenza.

Poi è normale che giochiamo contro una delle squadre più forti al mondo ma al di là di questa attestazione da parte nostra c'è la voglia di fare bene".

Inter, Marotta: "Abbiamo una storia da onorare, da parte nostra c'è voglia di far bene". vedi letture. L'amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video prima del match contro il Real Madrid: "Dobbiamo dire che noi abbiamo una storia da onorare. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Ancelotti 5,5. Arbitro: Siebert 6. TABELLINO. INTER-REAL MADRID 0-0. Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni, Darmian; Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore: Ancelotti. (CalcioMercato.it)

Inter-Real Madrid sarà dunque visibile attraverso l'applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, pc e console. La visione del match di Champions League è inclusa con Prime. (Fantacalcio ®)

Perché il matrimonio tra l’Inter e l’attaccante argentino Lautaro Martinez sta per essere allungato. Annuncio importante in ottica calciomercato Inter. (InterLive.it)

Inter-Real Madrid, voti e tabellino primo tempo | Courtois protagonista, Dzeko sciupone

(Inter-News)

"Il girone è un copia-incolla rispetto a quello della scorsa stagione, ora al posto del Gladbach c'è lo Sheriiff che non è una squadra materasso - evidenzia L'Uomo Ragno -. La prima partita è la più difficile, è una buona opportunità per cominciare bene. (Fcinternews.it)

L’Inter non meritava di perdere e, secondo Di Gennaro, potrà competere sia in campionato che in Champions League. L’ex giocatore ha commentato la partita ai microfoni di TMW Radio. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr