Ploy, a 42 anni vede la neve per la prima volta

L'Arena INTERNO

La neve caduta oggi sulla nostra provincia non ha fatto felici solo i bambini e indisposto chi si doveva spostare in auto, per qualcuno è stata una sorta di epifania.

Si tratta di Ploy, una 42enne thailandese di Bangkok che vive da qualche tempo a Isola della Scala e che, oggi, ha visto e toccato la neve per la prima volta nella sua vita.

Felice ed emozionata, ha chiesto al suo compagno Marco di immortalare il momento e, insieme, hanno deciso di condividerlo con noi. (L'Arena)

Su altre fonti

Blitz della polizia in una casa famiglia di Caresana, nel Vercellese. Vercelli, violenza sessuale di gruppo. L’operazione, infatti, scattata nelle prime ore del mattino di venerdì 13 dicembre, è condotta dai poliziotti della squadra mobile, che all’alba sono entrati nella casa famiglia di Caresana e l’hanno sequestrata. (Teleclubitalia)

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. (Il Gazzettino)

Vercelli, 13 dicembre 2019 - Per presunte presunte violenze sessuali di gruppo tra minori è stata sequestrata preventivamente una casa famiglia a Caresana (VC). Inoltre divieto di esercitare qualunque attività professionale a contatto con minori a carico di cinque educatori della comunità. (QUOTIDIANO.NET)

Sequestro preventivo della casa famiglia. Il blitz è iniziato all’alba, quando gli agenti della Squadra Mobile di Vercelli hanno disposto il sequestro preventivo per una casa famiglia di Caresana. La giovane, viene riportato, si era allontanata dalla casa famiglia a seguito di numerosi episodi di violenza fisica e verbale. (Thesocialpost.it)

La 434 è stata chiusa e in quel tratto lo è stato fino alle 8 in direzione Nord con uscita obbligatoria a Vangadizza. Gravissimo incidente poco prima di mezzanotte sulla Transpolesana all'altezza di Legnago, in direzione di Verona. (L'Arena)

I dettagli dell’operazione, denominata 'Cover Up' sono stati poi resi noti, in una conferenza stampa convocata presso la Procura di Vercelli, dal procuratore generale Pier Luigi Pianta, dal sostituto procuratore Davide Pretti e dal commissario capo Gianluca Tuccillo della Polizia di Vercelli. (Casale News)