Il punto di Mister 'X': "Atalanta affamata, la ricetta per ambire ad un piazzamento storico"

Il punto di Mister 'X': Atalanta affamata, la ricetta per ambire ad un piazzamento storico
Tutto Atalanta SPORT

Cercare di mantenerla da qui sino alla fine, garantirebbe con molta probabilità, l’ottenimento del terzo accesso consecutivo alla Champions League

Dopo un primo tempo abulico, si sblocca e segna l’ennesimo goal alla sua ex squadra.

La classifica ora sorride alla banda del Gasp, 58 punti in 29 partita significa una media di due punti a partita.

Il primo tempo è veemente, con Muriel, Pessina sugli scudi e soprattutto Malinovskyi, autore di grandi giocate che mettono in porta i compagni. (Tutto Atalanta)

La notizia riportata su altri media

Muriel, ancora una volta, ha messo in campo il repertorio a disposizione: dribbling e tiro, inserimenti e giocate di qualità. L'Atalanta vince un match difficile contro l'Udinese giocando bene durante l'arco dei 90' ma soffrendo sulle ripartenze dei friulani. (Tutto Atalanta)

Era importante ripartire bene: a volte quando giochiamo in campionato dopo la sosta per le nazionali non facciamo così bene, ma questa volta è andata diversamente. uvan Zapata, match winner per la sua Atalanta contro l'Udinese, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo il fischio finale: "Ciò che più contava oggi era vincere. (Tutto Atalanta)

Luca Gotti, tecnico dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro l’Atalanta: le sue parole. Luca Gotti, tecnico dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro l’Atalanta. (Cagliari News 24)

Atalanta, viva la Colombia di Pasqua: Muriel e Zapata, l’attacco top della A

La Dea si affida ai colombiani: nelle gare che rischiano di complicarsi i nerazzurri portano a casa il risultato E Gasperini rilancia: "Testa sgombra rispetto alle altre". vedi letture. “La classifica è cortissima, possiamo dire che abbiamo la testa un po' più libera rispetto agli altri. (TUTTO mercato WEB)

Il tutto condito da un particolare elemento che ne ha scaturito un particolare effetto domino nei confronti del numero 18 nerazzurro: la fiducia nelle sue potenzialità. La retta via di una pedina che fino a qualche mese fa era soltanto l’ombra di quel trequartista tanto sicuro quanto talentuoso. (SuperNews)

Ma è anche a soli due punti dal Milan, che sembra avere il fiato un po’ corto. La Colombia di Pasqua (Muriel, Muriel, Zapata) fa volare l’Atalanta. (BergamoNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr