L'M5S e gli stipendi: «5.000 € lordi e tetto ai rimborsi»

Leggo.it INTERNO

ROMA - «Sul tema dei nostri stipendi ci giochiamo tanto. Non possiamo permetterci di sbagliare». Pesano le parole, i parlamentari del Movimento 5 Stelle. A poco più di dieci giorni dalla prima 'busta pagà, si surriscalda il dibattito sugli emolumenti che i ... (Leggo.it)

Su altre fonti

La proposta, nemmeno tanto peregrina, arriva da Marino Mastrangeli, senatore del Movimento 5 Stelle. “Tutto ciò che non è nello statuto venga sottoposto al voto degli attivisti”. (Termometro Politico)

Durante la campagna elettorale, il M5S aveva annunciato stipendi parlamentari ridotti ... (NotiziarioItaliano.IT)

Baio, elettore pentito, critica l'autoritarismo del leader. Con il suo j'accuse ha scosso il web. (Lettera43)

Oggetto del contendere lo 'stipendio' che percepiranno i parlamentari del M5S. Proviamo a fare un pò d'ordine nell'ennesima polemica tra Beppe Grillo e La Repubblica. (International Business Times Italia)

Perché il Movimento cinque stelle non ha fatto nomi per il governo alle consultazioni sul Quirinale? “Perché ci vuole qualcuno che dica di farlo e il presidente Napolitano non ce l'ha detto. (ilVelino/AGV NEWS)

Il Partito Democratico, attraverso il segretario regionale dell'Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, attacca il Movimento 5 Stelle sulla retribuzione degli eletti in parlamento, che durante la campagna elettorale annunciavano che una volta eletti avrebbero ... (CATANIAVERA.IT)