SKY - Fiorentina, altro rinforzo per Gattuso: arriva Gonzalez per 20 milioni

SKY - Fiorentina, altro rinforzo per Gattuso: arriva Gonzalez per 20 milioni
AreaNapoli.it SPORT

Secondo quanto riferito dal giornalista Sky Gianluca Di Marzio, sarebbero pronti 20 milioni di euro per portarlo in Italia: la richiesta è di 25, ma la distanza potrebbe essere colmata con i bonus.

Gennaro Gattuso si appresta ad accogliere un doppio rinforzo di mercato.

La Fiorentina vuole regalare a Gattuso un esterno di grande qualità

Il primo innesto per la sua Fiorentina dovrebbe essere Sergio Oliveira. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Queste le sue dichiarazioni: "Nico Gonzalez a me piace tantissimo, l'avevo visto tre anni fa e già a quei tempi faceva intravedere grandissime qualità. Sono giocatori che hanno fatto già molto bene. (Firenze Viola)

Colpo argentino per la Fiorentina: dallo Stoccarda potrebbe arrivare un importante rinforzo offensivo per accontentare mister Rino Gattuso. Secondo quanto riferito dal giornalista Sky Gianluca Di Marzio, sarebbero pronti 20 milioni di euro per portarlo in Italia: la richiesta è di 25, ma la distanza potrebbe essere colmata con i bonus. (AreaNapoli.it)

Gonzalez è reduce da una stagione condizionata dagli infortuni, ma in appena quindici presenze in Bundesliga ha segnato 6 gol. L’offerta presentata dalla Fiorentina allo Stoccarda è di 20 milioni di euro. (Fiorentina.it)

Calciomercato Fiorentina, sorpresa viola: colpo argentino!

Per Gattuso Gonzalez, mancino classe 1998, sarebbe un grande innesto vista la sua duttilità in un eventuale 4-2-3-1 Si tratta di Nico Gonzalez, giocatore dello Stoccarda e della Nazionale Argentina. (fiorentinanews.com)

La Fiorentina è vicinissima a Nico Gonzalez, attaccante classe ’98 dello Stoccarda: offerti 20 milioni di euro. La Fiorentina è una delle squadre di Serie A più attive sul mercato. Ballano ancora 3 milioni di euro, ma l’affare si può chiudere grazie all’inserimento nel contratto di alcuni bonus (Calcio News 24)

Offerta da 20 milioni di euro per l’attaccante argentino dello Stoccarda. Calciomercato Fiorentina, ecco l’offerta per Gonzalez. Nel possibile 4-2-3-1 di Gattuso, un nuovo compagno di squadra di Vlahovic potrebbe essere Nicolas Gonzalez. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr