Calciomercato Fiorentina, trattativa per Nico Gonzalez dello Stoccarda

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Si tratta di Nicolas Gonzalez, esterno d'attacco classe 1998 di proprietà dello Stoccarda.

Soprannominato "El Bicho", Gonzalez è stato pagato 8 milioni di euro dallo Stoccarda che adesso può mettere a segno una ricca plusvalenza

La trattativa per l'esterno d'attacco argentino, classe 1998, va avanti da una settimana.

Gonzalez è reduce da una stagione condizionata dagli infortuni, ma in appena quindici presenze in Bundesliga ha segnato 6 gol. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

Fiorentina su Nico Gonzalez – La Fiorentina vuole fortemente Nico Gonzalez ed ha la necessità di chiudere questa operazione in entrata quanto prima. (Europa Calcio)

Secondo quanto riportato da César Luis Merlo, giornalista del portale argentino Tyc Sports, la Fiorentina avrebbe fatto una grossa offerta allo Stoccarda per acquistare immediatamente il calciatore: 22,5 milioni sul piatto, più altri 4 milioni di bonus. (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina vuole regalare a Gattuso un esterno di grande qualità Secondo quanto riferito dal giornalista Sky Gianluca Di Marzio, sarebbero pronti 20 milioni di euro per portarlo in Italia: la richiesta è di 25, ma la distanza potrebbe essere colmata con i bonus. (AreaNapoli.it)

Il prezzo di Gonzalez nell'ultimo anno è praticamente raddoppiato: da 10-12 milioni si è passati ai 25 chiesti oggi dallo Stoccarda. Il nome dell'argentino classe '98 è valutato dalla dirigenza viola, ma al momento la prima scelta per rafforzare le corsie esterne d'attacco è Gonçalo Guedes. (Viola News)

Ultimo infortunio a parte, mi è sembrato un giocatore abbastanza integro da questo punto di vista. Però, nella stagione successiva in Bundesliga 2 e in quella appena conclusa in massima serie ha notevolmente alzato il suo rendimento. (Viola News)

La giovane età unita al passaporto comunitario lo fanno un profilo di primissimo livello". "De La Vega? Sono giocatori che hanno fatto già molto bene. (Firenze Viola)