Una Volkswagen Golf R32 da 1000 cavalli [Video]

Autoblog.it ECONOMIA

La Volkswagen Golf R32 è un’auto molto prestazionale, grazie alla spinta del suo motore a 6 cilindri VR6 da 3.2 litri di cilindrata, che eroga la bellezza di 250 cavalli di potenza, con un picco di coppia di 320 Nm.

Il video mostra l’energia con cui si esprime questa Volkswagen Golf R32, che il proprietario usa abitualmente in Sudafrica, come auto di tutti i giorni

Il proprietario di un esemplare della compatta sportiva di Wolfsburg ha deciso di far mettere mano sul suo esemplare, per un tuning meccanico estremo. (Autoblog.it)

Ne parlano anche altri media

Un proprietario, infatti, è riuscito a trasformare la propria R32 in un dragster da 1.000 CV. Un valore decisamente inferiore rispetto alla già sportiva e divertente Golf R attuale da 320 CV (Motor1 Italia)

Volkswagen Golf 8 è disponibile anche con alimentazione ibrida plug-in. Volkswagen Golf 8: motori benzina, diesel e ibridi. Propulsori benzina, diesel, metano e ibridi, tutti sovralimentati, con potenza da 90 fino a 300 cavalli. (Money.it)

), ma sappiamo che arriverà entro il 2025 e che, probabilmente, avrà una versione ad alte prestazioni Gtx come la sorella maggiore ID. Life ha attirato le attenzioni dei visitatori dell’Iaa Mobility di Monaco anticipando parte dei contenuti, estetici e meccanici, della futura compatta elettrica di Wolfsburg (La Gazzetta dello Sport)

Se poi consideriamo le plug-in, quelle sono addirittura triplicate raffrontando il primo trimestre 2021 con l’analogo periodo del 2020 Lo spiega a Quattroruote Klaus Zellmer, responsabile Sales & marketing per il brand Volkswagen. (Quattroruote)

Il programma di ricerche varato a Parigi comprendeva lo studio di una turbina a gas, che azionava un generatore di energia elettrica ad alta velocità Diverse marche portarono infatti idee su idee relativamente alla trazione elettrica, con agganci di vario tipo al concetto di ibrido. (FormulaPassion.it)

Cupra, come detto, va a inserirsi tra Volkswagen e Audi, ove il profitto per auto è maggiore. Mentre Volkswagen rimarrà il punto di riferimento globale, Audi si darà da fare per essere il marchio premium, mentre Porsche darà sfogo al suo animo sportivo. (FormulaPassion.it)